NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Cristian78
May 22, 2017Aspirant
DGN2200V4 bug Firmware
Credo ci sia un bug nel firmware che si potrae dalla versione 1.0.0.76. Quando si prova a cliccare su Home page Avanzate la pagina risulta non disponibile. Questo bug è presente anche nelle versioni ...
EvelinaS
May 24, 2017NETGEAR Employee Retired
Gentilissimo Cristian,
Grazie per altre informazioni. Ho potuto replicare la problematica che ha
segnalato con l'ultima versione del firmware 1.0.0.86. Come ha detto lei, con i firmware precedenti la problematica non si verifica. A questo punto suggerirei di segnalarlo agli esperti aprendo il ticket presso il nostro supporto tecnico.
Saluti,
Evelina
Team NETGEAR
- Cristian78May 24, 2017Aspirant
Buongiorno,
ma in questo caso il problema è generale trattandosi di firmware credo che anche altri utenti abbiano il problema. Il supporto non va richiesto esclusivamente per eventuali anomalie che si verificano al router in mio possesso? Sulla richiesta di suporto ci sono solo 150 caratteri non potrei descrivere il problema dettagliatamente non si possono nemmeno aggiungere schermate. Dal supporto hanno possibilità di vedere i messaggi che ci siamo già scambiati qui in Community?
Grazie mille.
Buona giornata.
- EvelinaSMay 25, 2017NETGEAR Employee Retired
Gentile Cristian,
Per mostrare le schermate e le prove già eseguite includa nel messaggio il link per questo post.
Buona giornata.
Evelina
Team NETGEAR
- MarcheseMaxMay 27, 2017Guide
Confermo il bug del nuovo firmware.
Con il 1.0.0.86 andando su alcune voci dell'interfaccia utente il router si blocca e non consente più di accedere alla sua interfaccia pur continuando a mantenere attiva la connessione a internet.
L'unica soluzione è spegnerlo e riaccenderlo ma dopo aver provato a selezionare le opzioni "stato del router" o "avanzate" si blocca di nuovo.
Si tratta di un bug al firmware ed è riportato su varie discussioni da centinaia di utenti.
E' quindi necessario segnalare la cosa al supporto tecnico, come fare?