NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Cristian78
May 22, 2017Aspirant
DGN2200V4 bug Firmware
Credo ci sia un bug nel firmware che si potrae dalla versione 1.0.0.76. Quando si prova a cliccare su Home page Avanzate la pagina risulta non disponibile. Questo bug è presente anche nelle versioni ...
Cristian78
May 24, 2017Aspirant
Buongiorno,
ma in questo caso il problema è generale trattandosi di firmware credo che anche altri utenti abbiano il problema. Il supporto non va richiesto esclusivamente per eventuali anomalie che si verificano al router in mio possesso? Sulla richiesta di suporto ci sono solo 150 caratteri non potrei descrivere il problema dettagliatamente non si possono nemmeno aggiungere schermate. Dal supporto hanno possibilità di vedere i messaggi che ci siamo già scambiati qui in Community?
Grazie mille.
Buona giornata.
EvelinaS
May 25, 2017NETGEAR Employee Retired
Gentile Cristian,
Per mostrare le schermate e le prove già eseguite includa nel messaggio il link per questo post.
Buona giornata.
Evelina
Team NETGEAR
- MarcheseMaxMay 27, 2017Guide
Confermo il bug del nuovo firmware.
Con il 1.0.0.86 andando su alcune voci dell'interfaccia utente il router si blocca e non consente più di accedere alla sua interfaccia pur continuando a mantenere attiva la connessione a internet.
L'unica soluzione è spegnerlo e riaccenderlo ma dopo aver provato a selezionare le opzioni "stato del router" o "avanzate" si blocca di nuovo.
Si tratta di un bug al firmware ed è riportato su varie discussioni da centinaia di utenti.
E' quindi necessario segnalare la cosa al supporto tecnico, come fare?
- EvelinaSMay 29, 2017NETGEAR Employee Retired
Salve MarcheseMax,
grazie per la sua segnalazione e Benvenuto nella Community!
Può mettersi in contatto con il supporto tramite il nostro sito Contatto per il Supporto NETGEAR
Cordiali Saluti,
Evelina
Team NETGEAR
- MarcheseMaxMay 31, 2017Guide
Grazie per avermi risposto,
il link indicatomi però sembra essere specifico per guasti al prodotto da gestire prevalentemente in garanzia.
In questo caso non si tratta di un guasto ma di un bug al firmware che causa un'anomalia, riportata da moltissimi utenti, che prima dell'aggiornamento non c'era.
Non so come specificatamente posso segnalare il problema a chi di competenza.
Saluti
- Cristian78Jun 03, 2017Aspirant
Buongiorno Marchese Max io ho provato come suggerito ad aprire il ticket dalla mia area riservat il mio prodotto risulta già registrato ma dopo aver inserito una breve descrizione indicando il link della community in modo tale che potesssero seguire tutto il problema descritto in Community l'unico contatto è telefonico ho provato a chiamare e dopo una breve introduzione di un risponditore automatico in lingua italiana mi ha risposto un ulteriore risponditore in lingua fracese quindi non mi è stato impossibile proseguire. Da quanto ho capito non c'è una modalità di apertura solo scritta ma risposta in francese quando ho selezionato Italia..Forse quando ho provato ad effettuare la chiamata era fuori orario previsto...Tu sei riuscito ad aprirlo?