NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Cristian78
May 22, 2017Aspirant
DGN2200V4 bug Firmware
Credo ci sia un bug nel firmware che si potrae dalla versione 1.0.0.76. Quando si prova a cliccare su Home page Avanzate la pagina risulta non disponibile. Questo bug è presente anche nelle versioni ...
EvelinaS
May 29, 2017NETGEAR Employee Retired
Salve MarcheseMax,
grazie per la sua segnalazione e Benvenuto nella Community!
Può mettersi in contatto con il supporto tramite il nostro sito Contatto per il Supporto NETGEAR
Cordiali Saluti,
Evelina
Team NETGEAR
MarcheseMax
May 31, 2017Guide
Grazie per avermi risposto,
il link indicatomi però sembra essere specifico per guasti al prodotto da gestire prevalentemente in garanzia.
In questo caso non si tratta di un guasto ma di un bug al firmware che causa un'anomalia, riportata da moltissimi utenti, che prima dell'aggiornamento non c'era.
Non so come specificatamente posso segnalare il problema a chi di competenza.
Saluti
- EvelinaSMay 31, 2017NETGEAR Employee Retired
Gentile MarcheseMax,
Grazie per il feedback. Aprendo il ticket possiamo segnalare non solo il guasto relativo alla parte hardware del dispositivo ma anche della parte software. Apra il ticket, in seguito gli esperti del assistenza tecnica lo inoltreranno agli ingegneri.
Buona giornata.
Evelina
Team NETGEAR
- Cristian78Jun 03, 2017Aspirant
Buongiorno ma trattandosi di un problema di Firmware che è generale non poteva essere segnalato direttamente dalla Community?
Grazie.
- MarcheseMaxJun 04, 2017Guide
Cristian78, ho avuto gli stessi problemi.
Adesso riproverò, ma sarebbe utile e oppurtuno, non trattandosi di un guasto, che il supporto della community ci assista, o meglio lo faccia al posto nostro.
Stiamo parlando di centinaia di utenti che hanno segnalato il problema!
Saluti