NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Cristian78
May 22, 2017Aspirant
DGN2200V4 bug Firmware
Credo ci sia un bug nel firmware che si potrae dalla versione 1.0.0.76. Quando si prova a cliccare su Home page Avanzate la pagina risulta non disponibile. Questo bug è presente anche nelle versioni ...
Cristian78
Jun 14, 2017Aspirant
Si pure io pensavo fosse cosi ma dipende pure dal chipset che montano sul dslam in centrale. Per esempio ho un modem terra terra con chipset Ralink che è stata assorbita da Mediatek e questo chipset che tutti ne parlano male in realtà sono montati su altri router di tutto rispetto e ti devo dire che con operatore diverso che ha dslam con chipset differente con il chipset broadcom del netgear ho avuto problemi invece riutilizzando il modem terra terra con chipset Ralink ho prestazioni migliori e maggiore stabilità non è detto che comunque broadcom sia il migliore in assoluto dipende da quale dslam si interfaccia. Il Fritbox è buono ma dipende sempre dal dslam adottato in centrale dall'operatore.
- RobyRockJun 14, 2017Guide
nel mio caso è Alcatel. Ma anche io ho provato il ralink e prendo una portante molto simile al netgear. Unica pecca è il non poter modificare l'snr, ma tanto... anche sul netgear c'è da fare i salti mortali per farlo, utilizzando applicazioni terze.