NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
ArmandoBrr
Apr 10, 2021Aspirant
DGND3700v2 - firmware V1.1.00.26_1.00.26 - Pagina Dispositivi connessi irraggiungibile
Buongiorno, nell'accedere alla pagina di impostazione del router per normale manutenzione ho verificato che è impossibile visualizzare la pagina "dispositivi connessi".
Ho già effettuato diverse prove:
- tentativo di accesso da diversi browser e da diversi pc, ripulendo chace, cookie, cronologia etc.;
- reimpostazione del router;
- reset di fabbrica e reimpostazione del router;
- reinstallazione dell'ultima versione disponibile del firmware;
- disattivazione di antivirus e firewall.
Ho cercato ulteriori aggiornamenti al firmware ma, a quanto pare, il supporto al prodotto si è fermato alla versione 1.1.00.26_1.00.26 che è quella installata sul dispositivo con interfaccia V1.0.0.8.
Fino a qualche mese fa il problema non si presentava tutto funzionava regolarmente.
Devo risolvere per completare l'impostazione della rete domestica e delle relative policy di sicurezza.
Spero ci sia una soluzione.
Grazie per l'aiuto.
9 Replies
- SimonaCaNETGEAR Employee Retired
Salve ArmandoBrr,
Benvenuto nella Community NETGEAR Italia :)
Mi spiace che stia riscontrando questo problema tecnico con il suo DGND3700v2.
Potrebbe confermare se i dispositivi sono connessi regolarmente tramite WiFi o cavo?
Sono connessi direttamente al DGND3700v2 o c'è qualche altro dispositivo che fa da tramite, come uno switch ad esempio?
I LEDs funzionano regolarmente?
Saluti,
Simona
Team NETGEAR- ArmandoBrrAspirant
Buongiorno,
i led funzionano tutti, cos'ì come tutti i dispositivi connessi, funzionano regolarmente.
La configurazione della rete non è mai cambiata da quattro anni a questa parte, tranne la progressiva aggiunta di dispositivi connessi.
La configurazione è la seguente:
Router è connesso via LAN a n° 2 switch ed al NAS, via WiFi a n° 1 repeater.
Agli switch ed al ripetitore sono poi connessi i dispositivi.
La pagina dei dispositivi connessi , ha sempre funzionato fino ad un paio di mesi fa.
Grazie.
- SimonaCaNETGEAR Employee Retired
Salve ArmandoBrr,
Le consiglierei di provare a cambiare la lingua nell'interfaccia web, da Italiano a Inglese, riavviare il DGND3700v2 e riprovare.
Saluti,
Simona
Team NETGEAR