NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Mcris
Dec 13, 2016Follower
Firmware router d7800
Buonasera, ho acquistato da pochi giorni il router modem d7800 e stasera ho provato ad installarlo. Premetto che vengo da altri prodotti netgear l'ultimo è il d6400, e quindi credo di conoscere abba...
- Jan 12, 2017
Buongiorno. Ho ricevuto il nuovo router in sostituzione da Amazon. Sono riuscito facilmente ad aggiornarlo utilizzando la pagina che si apre in automatico al momento della configurazione. Quindi senza usare Genie., anche se non sono sicuro al cento per cento che l'aggiornamento sia lo stesso che aveva provocato il problema. Ringrazio comunque Netgear per la qualità dell'assistenza.
Corrado.s
Gianmarco
Sep 12, 2018Initiate
Salve, premetto che il modem funzionava perfettamente.
Vedendo la disponibilità di un nuovo aggiornamento firmware, versione1.0.1.42, ho deciso di procedere con l'aggiornamento.
Ho seguito passo passo la procedura ma al riavvio, gestito dall'aggiornamento, la spia LED POWER è rimasta bianca lampeggiante e da li il modem non ha più funzionato.
Ho letto diversi suggerimenti in merito sulle pagine relative al supporto tecnico, ho tentato di riscrivere il firmware precedentemente funzionante (versione 1.0.1.30) tramite procedura che utilizza il TFTP2 ma niente da fare.
Il modem l'ho acquistato in Dicembre 2017 su AMAZON.
Attendo suggerimenti per risolvere il problema anche perché la connettività mi serve per lavoro; nel frattempo riprenderò in mano il mio vecchio DGN3500 avevo tenuto come muletto in caso di problemi.
In attesa di una risposta/consiglio vi ringrazio