NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Roverto_77
Dec 10, 2019Guide
Netgear D6220 nascondere SSID
Buongiorno a tutti, ho la necessità di nascondere la rete, ho disabilitato la voce SSID, ma al momento della conferma mi spunta il messaggio che tale funzione disattiva la protezione ed infatti una volta dato l'ok in automatico imposta nessuna protezione, qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Grazie mille
Gentile Roverto_77
nascondendo la sua SSID, questa non dovrebbe essere più visibile né accessibile da esterni.
Può comunque ripristinare la protezione entrando nel menù di configurazione, sempre in Basic---> Wirless e scegliere la tipologia di protezione per ciascuna delle due reti.
Saluti
Marco
Team NETGEAR
4 Replies
- MarcoBrNETGEAR Employee Retired
Gentile Roverto_77
nascondendo la sua SSID, questa non dovrebbe essere più visibile né accessibile da esterni.
Può comunque ripristinare la protezione entrando nel menù di configurazione, sempre in Basic---> Wirless e scegliere la tipologia di protezione per ciascuna delle due reti.
Saluti
Marco
Team NETGEAR- Grazie mille gentilissimo, ci provo. Saluti
- MarcoBrNETGEAR Employee Retired
Gentile Roverto_77
la ringrazio per l'aggiornamento, mi faccia sapere se è riuscito a ripristinare la protezione.
Saluti
Marco
Team NETGEAR