NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
nicogiovi85
Jun 16, 2018Aspirant
Netgear D7000 fibra infostrada
Salve a tutti, vorrei porre una domanda. Io ho una fibra Infostrada domestica, e con il modem/router fornito dalla Wind, in download ho circa 160 Mb. Allacciando invece in mio nuovo Netgear D7000, il...
- Jun 19, 2018
Gentile nicogiovi85,
Grazie per i dettagli.
Nel manuale utente è indicato pag 271:
xDSL data rate - Up to 100 Mbps, both upstream and downstream
Eventualmente, può provare a mettere in cascata il D700 e impostare il suo modem ISP in modem-only (se possibile) e vedere se ottiene una velocità maggiore.
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
nicogiovi85
Jun 18, 2018Aspirant
Ciao Elisabetta, il netgear è aggiornato all' ultimo firmware.
Ho utilizzato entrambi i modem/router (quello di infostrada e il netgear) solo in wifi.
Non ho collegato il netgear in cascata al modem infostrada, ma direttamente alla reta, utilizzandolo direttamente anche come modem.
Grazie
Ho utilizzato entrambi i modem/router (quello di infostrada e il netgear) solo in wifi.
Non ho collegato il netgear in cascata al modem infostrada, ma direttamente alla reta, utilizzandolo direttamente anche come modem.
Grazie
ElisabettaL
Jun 19, 2018NETGEAR Employee Retired
Gentile nicogiovi85,
Grazie per i dettagli.
Nel manuale utente è indicato pag 271:
xDSL data rate - Up to 100 Mbps, both upstream and downstream
Eventualmente, può provare a mettere in cascata il D700 e impostare il suo modem ISP in modem-only (se possibile) e vedere se ottiene una velocità maggiore.
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR