NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.

Forum Discussion

guillermob's avatar
guillermob
Aspirant
Oct 20, 2020

Quale VPN dovrei scegliere?

Consigli? Sto fortemente divagando, queste considerazioni sarebbero più opportune per una generica discussione diversa e un forum generalista.

Sto cercando una VPN economica in grado di utilizzare un numero illimitato di dispositivi (la maggior parte delle VPN limita il numero a tre o cinque connessioni simultanee), è disponibile per Windows, macOS, Android e iOS (per iPhone e iPad) applicazioni. Non so se la mia richiesta sia corretta. In tal caso, chi mi può consigliare?

Grazie in anticipo
I migliori saluti

3 Replies

• SimonaCa's avatar
    SimonaCa
    NETGEAR Employee Retired

Salve guillermob,

Benvenuto nella Community NETGEAR Italia.

Potrebbe confermare il modello del suo router?

Saluti,

Simona 
    Team NETGEAR

• Penso che Surfshark valga di più, perché è la VPN più economica e le sue funzionalità sono sufficienti per essere utilizzate. Puoi guardare qui.

• SimonaCa's avatar
      SimonaCa
      NETGEAR Employee Retired

Salve guillermob, Jisoo,

Solitamente i dispositivi NETGEAR supportano OpenVPN ma, ovviamente, è consigliabile verificare il Manuale Utente di ciascun dispositivo.

Non consigliamo di installare firmware esterni direttamente nei nostri dispositivi in quanto potrebbero invalidarne la garanzia.

Saluti,

Simona 
      Team NETGEAR