NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
MattiaR
Nov 09, 2018Initiate
R6400 netgear downloader
Salve a tutti, Ho un problema con il mio Netgear R6400, quando provo a scaricare dei torrent da netgear downloader automaticamente lo stato di ogni torrent va su "disattivata"e non mi permette di s...
- Nov 12, 2018Salve,
Ho installato l'ultimo firmware, la risposta al mio problema l'ho trovata per tentativi.
Il tucco sta nel collegare l'HDD, disabilitare il netgear downloader e riattivarlo, a questo punto si possono effettivamente scaricare i torrent.
Chiedo scusa per il disturbo
ElisabettaL
Nov 12, 2018NETGEAR Employee Retired
Gentile MattiaR,
Benvenuto nella Community.
Che firmware ha installato nel R6400?
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
MattiaR
Nov 12, 2018Initiate
Salve,
Ho installato l'ultimo firmware, la risposta al mio problema l'ho trovata per tentativi.
Il tucco sta nel collegare l'HDD, disabilitare il netgear downloader e riattivarlo, a questo punto si possono effettivamente scaricare i torrent.
- ElisabettaLNov 12, 2018NETGEAR Employee Retired
Grazie per aver condiviso la soluzione :)
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR