NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
zagorhw
Oct 01, 2020Tutor
R6400 problemi VPN Cisco AnyConnect
Ciao a tutti, scrivo perché ho problemi di connessione alla VPN Cisco Anyconnect che utilizzo per smartworking. Nella mia abitazione è presente un modem router D6400 e a cascata un router R6400 conf...
ErikaMa
Oct 02, 2020NETGEAR Employee Retired
Salve zagorhw,
bentornato :)
In questa conversazione passata era stato discusso un problema simile e un utente aveva condiviso una possibile soluzione.
Spero possa esserle utile!
Saluti,
Erika
Team NETGEAR
- zagorhwOct 02, 2020TutorGrazie per la risposta, avevo già letto il post, ma nel mio caso è stato inutile in quanto non ho attivo il QoS. Inoltre il QoS si gestire sul D6400, nel R6400 (sul quale ho il problema) è inibito in quanto utilizzato come access point.
- ErikaMaOct 05, 2020NETGEAR Employee Retired
Buongiorno zagorhw,
le suggerirei allora di provare con un reset dell'R6400 alle impostazioni di fabbrica, seguito da una nuova configurazione come AP, per verificare se ci sia qualche conflitto interno magari causato da configurazioni precedenti.
L'ultimo firmware rilasciato per l'R6400 risulta essere v1.0.1.62. Mentre per il D6400 è v1.0.0.94.
Saluti,
Erika
Team NETGEAR