NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Cristian78
May 22, 2017Aspirant
DGN2200V4 bug Firmware
Credo ci sia un bug nel firmware che si potrae dalla versione 1.0.0.76. Quando si prova a cliccare su Home page Avanzate la pagina risulta non disponibile. Questo bug è presente anche nelle versioni ...
MarcheseMax
Jun 08, 2017Guide
RobyRock ha scritto:ho appena provveduto ad inviare il seriale. Quindi ora? Nel frattempo che si fa? Resto senza router? Un marchio una garanzia proprio. Neanche 24h che l'ho comprato e già diventa inutilizzabile. LA VERGOGNA.
Anche con il bug, se non selezioni le voci che causano il blocco puoi usarlo tranquillamente.
Oppure puoi scaricare il firmware 0.66 che non presenta bug e funziona bene e installarlo dal menu aggiornamento selzionando il file dal tuo computer.
Ti raccomando di farlo in sicurezza collegato ad un UPS e via ethernet e non wifi.
Nel frattempo aspettiamo!
RobyRock
Jun 08, 2017Guide
ok grazie.
non sapevo di poter fare un downgrade e ora sono tornato alla 0.66 e funziona perfettamente.
- MarcheseMaxJun 14, 2017Guide
Ci sono novità?
Gli ingegneri hanno almeno testato il problema?
Saluti
- RobyRockJun 14, 2017Guide
seh.... campacavallo. Fattene una ragione, dobbiamo rimanere con la 0.66, tanto per loro, siamo solo dei poveri pazzi visionari, a loro funziona sempre tutto e nei migliori dei modi.