NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
fantaleo
Dec 05, 2018Aspirant
Restore original firmware WNDR4300v2
Hello,
after a firmware (a custom version of OpenWRT) update I was not be able to enter in the router configuration page (192.168.1.1). Consequently I pressed the button to Restore Factory Settings...
fantaleo
Dec 05, 2018Aspirant
Aggiungo ulteriori dettagli:
dato il tipo di lampeggiamento dei LED credo che il router si riavvii continuamente di conseguenza non riesco a "pingare" con successo (al massimo due successi su 4 pacchetti inviati). Cosa posso fare?
Grazie in anticipo
FedericoG
Dec 05, 2018NETGEAR Employee Retired
Gentile fantaleo,
Grazie per averci risposto in italiano.
Ci dispiace per questa situazione ma le ricordiamo che l'installazione di Firmware non NETGEAR invalida la garanzia.
Saluti
Federico
Team NETGEAR
- fantaleoDec 05, 2018Aspirant
Gentile FedericoG la ringrazio per la risposta. Ho in dotazione un altro dispositvo NETGEAR WNDR4300v2 perfettamente funzionante con versione di firmware 1.0.0.56. Essendo preoccupato da quanto accaduto con l'altro router mi chiedo se comunque esiste un modo per prevenire problemi e una modalità di ripristino firmware di "emergenza" nel caso di malfunzionamento (limitandomi ad usare firmware NETGEAR)?
La ringrazio anticipatamente