NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Bierruno
May 09, 2017Tutor
Router N300 - DGN2200V4 - Configurazione disattivazione programmata WFI
Vorrei impostare gli orari per l'utilizzo del wifi in modo da limitarne l'uso solo in determinati orari e giorni ma non riesco perche nella schermata per la configurazione la casella per impstare la disattivazione programmata del wifi è grigia e non selezionabile.
Mi sembra di ricordare, in passato l'avevo già fatto, che bisogna attivare qualcos'altro prima ma non ricordo cosa, come posso fare?
Grazie.
Bierruno grazie per le risposte :)
Provi a collegare il tutto (settare DGN2200V4, connetterlo al router Tiscali, impostarlo in AP e provare a flaggare la casella).
E' disponibile anche un nuovo aggiornamento FW. Le consiglierei comunque di aggiornare il dispositivo.
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
12 Replies
- ElisabettaLNETGEAR Employee Retired
Bierruno benvenuto nella Community :)
Può trovare le informazioni nel manuale utente a pagina 82.
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
- BierrunoTutor
In passato avevo utilizzato senza problemi questa funzione, adesso riutilizzare questo router come access point per un router della Tiscali e volevo reimpostare questa funzione ma non riesco più a selezionare la casella per effettuarne la configurazione.
Ho effettuaro anche il reset senza risultati.
Adesso ho scaricato l'ultimo firmware per ricaricarlo.
Qualcuno sa come mai e cosa posso fare?
Grazie, ciao
- ElisabettaLNETGEAR Employee Retired
Gentile Bierruno,
Ho appena fatto la prova in laboratorio (firmware V1.0.0.76_1.0.76 e AP mode) ed è possibile flaggare la casella

Ha caricato l'ultimo firmware?
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
- BierrunoTutor
Elisabetta, buongiorno,
Grazie per la risposta, ho fatto ilreset del router senza che nulla sia cambiato, la casella resta grigia e non selezionabile, ho scaricato ieri l'ultimo firmware e provvederò domani Sabato 13 Maggio a caricarlo, dopodichè ti informerò.
Ti informo che le prove le ho fatte senza il collegamento ADSL.
Mi sembra però di ricordare che, la prima volta che l'ho fatto, avevo letto da qualche parte che bisognava impostare un blocco da qualche parte e dopo si poteva intervenire con la configurazione programmata........però non lo giurerei.
Domani ti faccio sapere, Ciao.