NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
marco2323
May 31, 2017Aspirant
trasformare modem router in solo router
Buon giorno
vorrei poter utilizzare il mio netgear per portare wirless al piano superiore e riuscire anche ad attaccare il pc , come faccio a cambiare le impostazioni.
ho letto altre discussioni che mi dicono di collegare il router al pc e andare su www.routerlogin ma il problema che se attacco via ethernet il router al pc non ho piu internet, come posso collegare il tutto .
grazie
Buon giorno Marco,
Grazie per la risposta. Può trovare i passaggi per configurare il suo modem router DGN1000v3 come un punto d'accesso (Access Point) in questo post Configurare N300 come access point
Saluti,
Evelina
Team NETGEAR
4 Replies
- marco2323Aspirant
per fare piu chiarezza il mio router principale e' quello che mi ha dato Tim , ma non ha la forza wi-fi per arrivare 2 piani superiori (villetta 3 piani) allora ho fatto tirare un cavo ethernet dal modem tim a una presa del 2 piano , potrei comprare un ppoere line , ma visto che ho gia il mio net gear volevo sfruttarlo , ancora grazie
- marco2323Aspirant
Buon giorno EVELINA
il modello e' DGN1100V3 N300 WIRELESS
- EvelinaSNETGEAR Employee Retired
Buon giorno Marco,
Grazie per la risposta. Può trovare i passaggi per configurare il suo modem router DGN1000v3 come un punto d'accesso (Access Point) in questo post Configurare N300 come access point
Saluti,
Evelina
Team NETGEAR