NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.

Forum Discussion

discoariet's avatar
discoariet
Aspirant
Nov 06, 2016
Solved

Wifi sparito WN604 - Wireless-N 150 Access Point

Oggi ho avuto la fantastica idea di aggiornare il firmware dell'access point. Tutto sembrava funzionare bene: tutte le spie accese, dall'interfaccia nessun problema...ma la rete wifi è sparita. Ho provato a riavviare il router, riavviare il wifi, ma nulla...non mi compare alcuna rete wifi. Devo comprare un router nuovo???

• Ho risolto così: ripristinato le impostazioni di fabbrica. Il firmware è rimasto invariato ma il wifi funziona. Rimangono però due problemi irrisolti: 1) in Configuration -> Wireless -> Basic -> Scheduled Wireless ON-OFF compare questo messaggio "Fatal Error: required field for radio missing!" 2) La procedura in Maintenance -> Upgrade -> Restore settings caricando il backup appena fatto non va a buon fine, l'errore è Invalid File

2 Replies

• Ho risolto così: ripristinato le impostazioni di fabbrica. Il firmware è rimasto invariato ma il wifi funziona. Rimangono però due problemi irrisolti: 1) in Configuration -> Wireless -> Basic -> Scheduled Wireless ON-OFF compare questo messaggio "Fatal Error: required field for radio missing!" 2) La procedura in Maintenance -> Upgrade -> Restore settings caricando il backup appena fatto non va a buon fine, l'errore è Invalid File
    • EvelinaS's avatar
      EvelinaS
      NETGEAR Employee Retired

Salve discoariet

Benvenuto nella Community!

Ha provato a caricare il backup delle impostazioni utilizzando diversi browser web (ad es. Chrome o Firefox)? Verifichi se l'ora risulta correttamente impostata: Configuration > System > Basic > Time. Se l'errori si ripresentano apra il ticket di supporto tecnico per consentire altre verifiche. 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR