NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Zoppalif
Mar 27, 2018Aspirant
WNR2000v5 - Spegnimento programmato WiFi non funziona
Buongiorno a tutti, sono un utente Netgear da tempo, e ho appena sostituito un N150 WN604 con un nuovo WNR2000v5 per uso come Access Point. Ho scelto entrambi i modelli per la funzione di spegnimen...
Zoppalif
Mar 28, 2018Aspirant
Buongiorno Evelina,
grazie della sua risposta.
Ho configurato il Router in modalità Access Point con la procedura automatica di installazione (ero già collegato al modem sulla porta, e Genie ha proposto la scelta). La procedura si comporta esattamente come le istruzioni di pag. 67-68.
Il router mi ha suggerito subito di aggiornare il firmware alla nuova release disponibile, perciò non ho provato lo spegnimento automatico del WiFi con il firmware originale. E' possibile downgradarlo e fare la prova?
Grazie,
Zoppalif
Zoppalif
Mar 29, 2018Aspirant
----------
Aggiornamento:
---------
Ho fatto il downgrade alla versione firmware 1.0.0.58 e reinizializzato il router, ma lo spegnimento automatico continua a non funzionare.
:-(
Zoppalif
- EvelinaSMar 29, 2018NETGEAR Employee Retired
grazie per la risposta e altre prove. A questo punto la invito a mettersi in contatto con il team del supporto tecnico, gli Esperti eseguiranno altre verifiche e se sarà necessario inoltreranno il caso agli Ingegneri.
Saluti,
Evelina
Team NETGEAR