NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Vanni7775
Apr 03, 2019Tutor
Apertura porte r7000p TCP e UPD non funziona
Salve, per il programma EMULE non riesco ad aprire le porte per permettere il traffico dati di viaggiare in modo veloce. Ho aperto le porte attraverso "attivazione porte" sia in TCP che UPD riferite al programma ma il test delle porte fallisce e ho sempre ID basso. Il modem a cui è collegato il router è in modalità BRIDGE e tutto il traffico il provider lo ha indirizzato al mio MODEM. Quindi a questo punto è un problema del mio router e non modem del provider.
Grazie a chi saprà darmi una mano
6 Replies
- FedericoGNETGEAR Employee Retired
Salve Vanni7775,
Grazie per il suo post e benvenuto nella Community!
Potrebbe provare a utilizzare l'opzione UPnP sia sul router che su Emule. In questo modo tutte le porte necessarie dovrebbero aprirsi automaticamente.
Per attivare l'UPnP vada nella sezione Avanzate> Configurazione avanzata>UPnP quindi metta la spunta accanto la voce Attiva UPnP e prema su Applica per salvare le modifiche.Per aprire le porte in modo manuale, trova i passaggi nel manuale utente.
Se il problema persiste le consigliamo di contattare il nostro supporto tecnico, gli esperti provvederanno le opportune verifiche.Saluti
FedericoTeam NETGEAR
Purtroppo anche attivando dal programma EMULE l' UPnP non funziona. Sul router è già attivo come impostazione predefinita
- Ho aperto una richiesta di supporto ma a distanza di quasi una settimana nessuna risposta...