NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Vanni7775
Apr 03, 2019Tutor
Attivare Dynamic QoS R7000P con definizione manuale larghezza banda
Salve, attivando la funzione Dynamic QoS e volendo impostare "desidero definire la larghezza banda internet" non è presente il campo dove inserire fisicamente il valore (vedi allegato). Come poter inserire il dato manualmente? Ho provato già a disattivare e riattivare tale funzione ma mi lascia in memoria solo il precedente test (avendo selezionato la prima opzione)
Grazie per vostro gentile riscontro
Salve, ho trvato la soluzione, vi scrivo affinchè chi avesse in futuro lo stesso problema lo possa risolvere. Il problema è nella configurazione delle lingua italiana, infatti, selezionando la lingua inglese, il tutto funziona benissimo dandomi la possibilità di immettere manulamente la banda. Quindi, una volta inserito il dato, ho selezionato ancora la lingua italiana ed il gioco è fatto......
7 Replies
- FedericoGNETGEAR Employee Retired
Gentile Vanni7775,
Bentornato nella Community!
Utilizza l'ultima versione del firmware?
Quale browser di Internet sta utilizzando?
Potrebbe provare ad effettuare un reset di fabbrica?
Per evitare di rifare la configurazione, potrà esportarla e successivamente importarla.
Saluti
FedericoTeam NETGEAR
La versione del firmware è v1.3.1.44_10.1.23 che mi sembra essere l'ultima disponibile. Ho provato con browser EXPLORER, EDGE E CHROME ma il risultato non cambia, non riesco a vedere il campo dove immetere il dato.
E' possibile qualche alternativa senza dover resettare il router?