NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Nicomadd
Sep 01, 2018Tutor
Backup Time Machine su WD MyCloudEx2 Ultra
Buongiorno,
sono nuovo della community e mi scuso se non sono pratico della comunicazione.
Premetto che da tempo eseguo backup di Time Machine del mio Mac su WD MyCloudEx2 Ultra.
A seguito di cambio gestore telefonico, e conseguente sostituzione della Vodafone Station con Tim BOX, non sono più riuscito ad eseguire il backup anche se l’unità viene correttamente rilevata dal computer per utilizzo come server.
Sono cortesemente a chiedere se il Router R7000 può soddisfare la mia esigenza di backup con collegamento Ethernet al disco esterno.
Ringrazio anticipatamente tutti coloro chi mi potranno aiutare, grazie per l’attenzione.
Cordiali saluti.
NM
Gentile Nicomadd,
Purtroppo il manuale non ne parla e non essendo testato non siamo in grado di assicurarlo.
Spero che qualche utente voglia condividere la propria esperienza.
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
4 Replies
- ElisabettaLNETGEAR Employee Retired
Gentile Nicomadd,
Benvenuto nella Community.
Può trovare informazioni nel manuale utente pagina 71.
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
- NicomaddTutor
Buongiorno,
grazie per la risposta veloce!
Nel manuale si parla unicamente di backup du unità di rete collegate al router tramite porta USB, mi viene da supporre che possa funzionare anche con collegamento ethernet... dico bene?
Grazie per l'attenzione, buona giornata!
NM
- ElisabettaLNETGEAR Employee Retired
Gentile Nicomadd,
Purtroppo il manuale non ne parla e non essendo testato non siamo in grado di assicurarlo.
Spero che qualche utente voglia condividere la propria esperienza.
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR