NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
tobiabocchi
Dec 29, 2017Guide
Configurazione D7000 con linea Fastweb
Salve a tutti. Io sto cercando di configurare il mio modem router ac1900 con una semplicissima linea ADSL Fastweb, ma non riesco a saltarci fuori. Ho provato a seguire la guida sul sito Fastweb per ...
- Jan 04, 2018Penso di avere capito qual è il problrma, ho chiamato il servizio clienti ed ho scoperto di avere un ip statico.. quindi il router va configurato manualmente.
EvelinaS
Dec 29, 2017NETGEAR Employee Retired
Salve tobiabocchi,
Grazie per il suo post e Benvenuto nella Community! :)
Di che colore sono i LED durante la configurazione? Ha potuto eseguire i passaggi descritti in questo articolo Configurare l' ADSL Fastweb utilizzando un modem/router NETGEAR con interfaccia GENIE?
Cordiali Saluti,
Evelina
Team NETGEAR
tobiabocchi
Dec 29, 2017Guide
Si ho provato quella configurazione, l'unico l'ex arancione/rosso è quello di internet, gli altri sono bianchi, compreso quello dell'adsl
- EvelinaSDec 29, 2017NETGEAR Employee Retired
Grazie per la risposta. Se va nella sezione Avanzata, sotto la porta Internet il router riceve l'indirizzo IP?
Saluti,
Evelina
Team NETGEAR
- tobiabocchiDec 29, 2017GuideNo, indirizzi IP e dns non vengono assegnati
- EvelinaSJan 03, 2018NETGEAR Employee Retired
In tal caso potrebbe trattarsi di qualche problema con la linea stessa oppure con il dispositivo. Ha la possibilità di provarlo su una connessione ad Internet diversa, su un'altra linea?
Saluti,
Evelina
Team NETGEAR