NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
AleCrb
Dec 23, 2017Aspirant
D 7000 & ZYXEL VMG8823 MODEM FIBRA WIND INFOSTRADA
Buongiorno, Acquistato contratto Fibra 100 Wind infostrada e mi è stato consegnato un Modem Router Infostrada ZYXEL VMG8823 che devo necessariamente utilizzare per avere la linea voce + la linea dat...
AleCrb
Dec 29, 2017Aspirant
Buongiorno e grazie per la risposta,
devo installare il modem router d7000 come access point, per poter utlizzare il wifi, in coda ad un "modem router fibra" wind-infostrada.
Come da Vs. consiglio ho seguito il passaggio sul manuale a pag. 112-114 ma dopo aver attivato la modalita access point e aver collegato il router in modalita LAN to WAN, la rete wifi del D7000 non si è connessa ad internet, inoltre il menu di impostazione del d7000 non risulta piu accessibile da nessuna macchina, neanche se lo ricollego in modalià LAN to LAN.
Ho anche provato a collegarmi nel browser all'indirizzo http://www.roterlogin.net ma non trovo alcun menù del D7000.
Come posso risolvere il problema?
EvelinaS
Jan 03, 2018NETGEAR Employee Retired
Grazie per il feedback. Il Router in modalità access point ottiene l'indirizzo IP dal primo router e questo è il motivo per il quale non possiamo più utilizzare l'indirizzo IP predefinito (192.168.0.1) o il dominio (www.routerlogin.net). Per accedere alla pagina di configurazione dobbiamo verificare quale l'indirizzo IP ha ricevuto il router in modalità access point. Si può farlo entrando sulla pagina di gestione del primo router.
Per quanto riguarda la mancata connessione ad Internet tramite il collegamento wireless (wifi), con quale dispositivo sta avendo problemi? Se prova il collegamento cablato internet c'è?
In caso di altre difficoltà, la invito a mettersi in contatto con la nostra assistenza tecnica, gli esperti provvederanno le opportune verifiche e la soluzione.
Saluti,
Evelina
Team NETGEAR