NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
ManuJapan89
Dec 10, 2017Apprentice
D7000 - Wifi 2.4 Ghz Cade improvvisamente e necessario riavvio
Buongiorno a tutti, da un paio di giorni la wifi 2.4 GHZ del mio router netgear D7000 disconnette tutti i dispositive e non permette a nessuno di riconnettersi. Versione Firmware : V1.0.1.50_1.0.1...
zanesh
Dec 11, 2017Aspirant
Anche io ho il D7000. Nelle ultime una/due settimane si sta comportando allo stesso modo: la banda a 5GHz funziona sempre, mentre quella a 2,4GHz dopo qualche ora smette di funzionare e solo dopo un riavvio va correttamente. Ho già provato a fare il downgrade con altri firmware ed a cambiare i canali di trasmissione (come hai fatto anche tu), ma sembra che il problema persista.
- DtsDec 11, 2017TutorAnche il mio d7000 da circa 3/4 giorni presenta gli stessi problemi sulle wifi 2.4
- ManuJapan89Dec 11, 2017Apprentice
Molto strano... capita a più persone... vari firmware e ripristini non risolvono il problema
confido in una pronta risoluzione da parte di netgear
- IAKDec 12, 2017Tutor
Stesso problema, da qualche giorno la 2.4 Ghz del D7000 non funziona, le ho provate TUTTE!!! Riesco a farlo ripartire solo con un riavvio.