NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
ManuJapan89
Dec 10, 2017Apprentice
D7000 - Wifi 2.4 Ghz Cade improvvisamente e necessario riavvio
Buongiorno a tutti, da un paio di giorni la wifi 2.4 GHZ del mio router netgear D7000 disconnette tutti i dispositive e non permette a nessuno di riconnettersi. Versione Firmware : V1.0.1.50_1.0.1...
sarettadf85
Dec 17, 2017Guide
Salve a tutti,
da giorni ho lo stesso problema. Funziona solo il wifi a 5ghz.
L'unico modo per farlo funzionare qualche ora è fare un riavvio del modem dalla pagina del router (fatto dal pulsante di accensione non mi cambia nulla),. Tempo poi qualche ora/giorno la rete cade di nuovo....
Come si apre un ticket all'assistenza netgear?
Grazie
Sara
ManuJapan89
Dec 18, 2017Apprentice
Buongiorno Sara,
devi registrarti a my.netgear.com e registrare il prodotto con prova d'acquisto, se come consigliato l'hai fatto al momento dell'acquisto
vai direttamente a questo link https://my.netgear.com/myNETGEAR/portal/myOnlineTicket.aspx e seleziona la voce "Apertura ticket (il numero di caso verrà segnalato al termine della procedura) per richiesta di sostituzione in garanzia (RMA)" descrivi brevemente il problema chiedendo ricontatto. hai i caratteri limitati stile twitter vecchia versione.
Alla fine ti si apre una pagina con il numero di chiamata aperto, e ti chiedono di contattarli,
telefono : +39 (0) 238598070
Se non ricordo Male, lun-ven 09-18
Io sono ancora in attesa ma stanno seguendo il mio caso...e ho messo a disposizione router in gestione remota e tutte le prove del caso, essendo anche io nel ramo informatico.
Attualmente per tamponare il problema ho installato un Access Point Zyxel che è collegato con cavo LAN al Netgear D7000. L'access Point Zyxel a sua volta propaga una wifi 2.4 Ghz con un nome(SSID) e password da me scelta
A disposizione