NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
ManuJapan89
Dec 10, 2017Apprentice
D7000 - Wifi 2.4 Ghz Cade improvvisamente e necessario riavvio
Buongiorno a tutti, da un paio di giorni la wifi 2.4 GHZ del mio router netgear D7000 disconnette tutti i dispositive e non permette a nessuno di riconnettersi. Versione Firmware : V1.0.1.50_1.0.1...
ManuJapan89
Dec 18, 2017Apprentice
Buongiorno Sara,
devi registrarti a my.netgear.com e registrare il prodotto con prova d'acquisto, se come consigliato l'hai fatto al momento dell'acquisto
vai direttamente a questo link https://my.netgear.com/myNETGEAR/portal/myOnlineTicket.aspx e seleziona la voce "Apertura ticket (il numero di caso verrà segnalato al termine della procedura) per richiesta di sostituzione in garanzia (RMA)" descrivi brevemente il problema chiedendo ricontatto. hai i caratteri limitati stile twitter vecchia versione.
Alla fine ti si apre una pagina con il numero di chiamata aperto, e ti chiedono di contattarli,
telefono : +39 (0) 238598070
Se non ricordo Male, lun-ven 09-18
Io sono ancora in attesa ma stanno seguendo il mio caso...e ho messo a disposizione router in gestione remota e tutte le prove del caso, essendo anche io nel ramo informatico.
Attualmente per tamponare il problema ho installato un Access Point Zyxel che è collegato con cavo LAN al Netgear D7000. L'access Point Zyxel a sua volta propaga una wifi 2.4 Ghz con un nome(SSID) e password da me scelta
A disposizione
sarettadf85
Dec 18, 2017Guide
Ciao, grazie mille per la risposta.
Le ultime tre righe puramente tecniche non le ho capite ma grazie per tutto il resto :D
Procedo con la segnalazione.
Ho installato l'aggiornamento del sito americano ma come altri avevano già segnalato, il problema non è risolto.
Perdona l'ignoranza, ma se è un problema di molti, non dovrebbe esserci una risoluzione generale da parte di netgear con il rilascio di un aggiornamento valido? O il problema dipende da "parametri personali" che ognuno di noi ha sulla propria linea?
Sara
- ManuJapan89Dec 18, 2017Apprentice
Ciao Sara, il problema non può essere dovuto alla linea data dal tuo provider di internet, per intenderci la compagnia che ti fornisce la linea. Poteva essere dovuto a un errata configurazione ma ti assicuro che assieme all'assistenza netgear ho fatto tutte le prove del caso e non è un problema di configurazione.
Probabilmente è un problema hardware ma non mi sbilancio e lascio la parola a gli esperti netgear.
Male che vada o un aggiornamento risolve o sostituzione
- sarettadf85Dec 18, 2017Guide
Ho aperto un ticket e parlato con l'assistenza. Mi hanno confermato che allo stato attuale ci sono diversi casi ma gli ingegneri non hanno ancora trovato la soluzione opportuna.
Resto in attesa del miracolo risolutore...Grazie per le info :)
- sarettadf85Dec 20, 2017Guide
Buongiorno a tutti, qualcuno ha delle novità?