NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
ManuJapan89
Dec 10, 2017Apprentice
D7000 - Wifi 2.4 Ghz Cade improvvisamente e necessario riavvio
Buongiorno a tutti, da un paio di giorni la wifi 2.4 GHZ del mio router netgear D7000 disconnette tutti i dispositive e non permette a nessuno di riconnettersi. Versione Firmware : V1.0.1.50_1.0.1...
PaoloASR
Dec 29, 2017Tutor
Buona sera a tutta la community.
Stesso problema anche per me da un paio di settimane, attendo con ansia una soluzione da parte di Netgear... sperando che arrivi.:smileyfrustrated:
Premetto che ho già provveduto ad installare l'ultimo firmware V1.0.1.54_1.0.1
Intanto come consigliato qui dal servizio tecnico provvederò ad aprire un ticket.
Purtroppo come molti di noi ho apparecchi che non supportano il 5GHz e tra le altre cose lo utlizzo in una casa su più livelli e il 2.4GHz è indispensabile per me anche perché poco tempo fà ho acquistato un powerline con il solo 2.4GHz per poterlo utilizzare nei punti più lontani e in giardino.
Forse ho letto velocemente tutto il post e non ci ho fatto caso ma il problema lo abbiamo soltanto noi possessori di modem/router D7000 oppure anche chi ha il router R7000? Chiedo questo perchè la mia garanzia scade a luglio 2018 e in questo caso me lo farei sostituire con il solo router tanto il D7000 con fibra TIM lo uso soltanto con questa funzione. Sicuramente non me lo farei MAI sostituire con prodotto di livello inferiore viste anche le mie esigenze.