NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
ManuJapan89
Dec 10, 2017Apprentice
D7000 - Wifi 2.4 Ghz Cade improvvisamente e necessario riavvio
Buongiorno a tutti, da un paio di giorni la wifi 2.4 GHZ del mio router netgear D7000 disconnette tutti i dispositive e non permette a nessuno di riconnettersi. Versione Firmware : V1.0.1.50_1.0.1...
PaoloASR
Jan 09, 2018Tutor
Non so se ho capito bene quello che dici ma ovviamente non ho collegato i due dispositivi come modem/router anche perchè è impossibile con una presa e poi con Tim Fibra il modem può essere soltanto quello TIM, il D7000 sempre e solo come router.
So che non è il massimo ma ho scollegato il 2,4GHz dal D7000 lasciando soltanto il 5GHz e ho fatto il contrario sul modem/router TIM.
Purtroppo in preda alla disperazione le provi tutte.😁
So che non è il massimo ma ho scollegato il 2,4GHz dal D7000 lasciando soltanto il 5GHz e ho fatto il contrario sul modem/router TIM.
Purtroppo in preda alla disperazione le provi tutte.😁
wacjoker
Jan 10, 2018Star
Questa mattina ho ricevuto la mail che mi informava che riceverò il firmware beta che dovrebbe sistemare il problema con la 2.4GHz.
Speriamo che finalmente abbiamo risolto la situazione! Non appena lo ricevo e lo provo vi aggiorno!
Speriamo che finalmente abbiamo risolto la situazione! Non appena lo ricevo e lo provo vi aggiorno!
- ManuJapan89Jan 10, 2018ApprenticeSe funziona condividilo, puoi aiutare altre persone con lo stesso problema
- wacjokerJan 10, 2018StarCerto non appena sono passati 2-3 giorni senza perdere la 2.4GHz lo riporto con piacere! Speriamo proprio che questo nuovo firmware sistemi la situazione!
- sarettadf85Jan 10, 2018Guide
wacjoker ha scritto:
Certo non appena sono passati 2-3 giorni senza perdere la 2.4GHz lo riporto con piacere! Speriamo proprio che questo nuovo firmware sistemi la situazione!Ciao, tienici aggiornati!
Speriamo sia la volta buona!