NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
ManuJapan89
Dec 10, 2017Apprentice
D7000 - Wifi 2.4 Ghz Cade improvvisamente e necessario riavvio
Buongiorno a tutti, da un paio di giorni la wifi 2.4 GHZ del mio router netgear D7000 disconnette tutti i dispositive e non permette a nessuno di riconnettersi. Versione Firmware : V1.0.1.50_1.0.1...
pcevaro
Jan 09, 2018Guide
Ho anch'io questo fastidiosissimo problema.
Nuovo della community, stamattina ho disabilitato la radio a 5 ghz lasciando solo i 2,4.
non so se questa prova sia già stata fatta, in ogni caso vediamo come va.
ElisabettaL
Jan 10, 2018NETGEAR Employee Retired
IMPORTANTE AGGIORNAMENTO per D7000
NETGEAR desidera espandere il numero di persone che vogliono provare l'ultimo firmware beta che è stato testato in laboratorio e da alcuni utenti della community che hanno aiutato nei test.
Se ci sono altri utenti (che non hanno ancora aperto ticket di supporto) che desiderassero provare il firmware per favore mandate un messaggio privato a me o a EvelinaS. NB. è un firmware di prova non testato e qualificato al 100%.
Come sempre, apprezziamo moltissimo l'aiuto della community
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
- wacjokerJan 10, 2018StarFirmware 1.0.1.58 ricevuto e installato.
Ora non ci resta che aspettare e vedere se è tutto risolto. - ECLYPSEJan 11, 2018Aspirant
Rif.: D7000 - Wifi 2.4 Ghz Cade improvvisamente e necessario riavvio
Ho ho il problema da circa due mesi, è il device è ancora in garanzia per altri 2.
Chiedo di partecipare a questo test o la sostituzione con prodotto superiore.
Attendo informazioni.
saluti
Roberto
- wacjokerJan 11, 2018StarGuarda io è da circa 35 ore che ho messo il nuovo firmware, ed è tutto perfettamente funzionante, e non ho mai perso la 2.4GHz quindi ti consiglierei di farti inviare il firmware nuovo.
- aniciensJan 11, 2018Aspirant
Buona sera, sono nuovo della community. Ho aperto il ticket chiedendo di provare il nuovo firmware in anteprima. Attendo notizie.
Carmine
- ManuJapan89Jan 11, 2018Apprentice
ECLYPSE ha scritto:Rif.: D7000 - Wifi 2.4 Ghz Cade improvvisamente e necessario riavvio
Ho ho il problema da circa due mesi, è il device è ancora in garanzia per altri 2.
Chiedo di partecipare a questo test o la sostituzione con prodotto superiore.
Attendo informazioni.
saluti
Roberto
Al massimo te lo sostituiscono con il D7000v2 che è un prodotto inferiore.l'ho provato sulla mia pelle...e l'ho rimandato indietro...a me funziona con ultimo firmware ufficiale...non quello di test. La richiesta di una sostituzione con prodotto superiore non la prenderanno mai in considerazione Roberto.
Saluti
Manuel