NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
ManuJapan89
Dec 10, 2017Apprentice
D7000 - Wifi 2.4 Ghz Cade improvvisamente e necessario riavvio
Buongiorno a tutti, da un paio di giorni la wifi 2.4 GHZ del mio router netgear D7000 disconnette tutti i dispositive e non permette a nessuno di riconnettersi. Versione Firmware : V1.0.1.50_1.0.1...
PaoloASR
Jan 09, 2018Tutor
Buona sera.
Ancora nessuna risposta e adesso provvederò ad inviare un'ulteriore segnalazione vista che Netgear latita.
Purtroppo continuano a cadere entrambi le linee.
Non ricordo se qualcuno già lo ha scritto ma nel mio caso quando la linea i dispositivi continuano a vedere il SSID e quando provo a selezionarlo ed immettere la password mi dice "Password non corretta" e a quel punto devo riavvirare.
Volevo capire anche se il problema ce lo abbiamo soltanto noi abbonati con TIM Fibra oppure è lo stesso con altri operatori e se il può dipendere dai valori SNR e attenuazione vista la mia distanza abissale dalla centrale con questi valori:
SNR Downstream 12.5 dB SNR Upstream 6.4 dB
Attenuation Downstream 22.7 dB Attenuation Upstream 0.0 dB
Veramente sto impazzendo non so più cosa fare.
fa79qqqq
Jan 11, 2018Aspirant
Buon giorno anche io stesso identico problema
PaoloASR ha scritto:Buona sera.
Ancora nessuna risposta e adesso provvederò ad inviare un'ulteriore segnalazione vista che Netgear latita.
Purtroppo continuano a cadere entrambi le linee.
Non ricordo se qualcuno già lo ha scritto ma nel mio caso quando la linea i dispositivi continuano a vedere il SSID e quando provo a selezionarlo ed immettere la password mi dice "Password non corretta" e a quel punto devo riavvirare.
Volevo capire anche se il problema ce lo abbiamo soltanto noi abbonati con TIM Fibra oppure è lo stesso con altri operatori e se il può dipendere dai valori SNR e attenuazione vista la mia distanza abissale dalla centrale con questi valori:
SNR Downstream 12.5 dB SNR Upstream 6.4 dBAttenuation Downstream 22.7 dB Attenuation Upstream 0.0 dBVeramente sto impazzendo non so più cosa fare.