NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
ManuJapan89
Dec 10, 2017Apprentice
D7000 - Wifi 2.4 Ghz Cade improvvisamente e necessario riavvio
Buongiorno a tutti, da un paio di giorni la wifi 2.4 GHZ del mio router netgear D7000 disconnette tutti i dispositive e non permette a nessuno di riconnettersi. Versione Firmware : V1.0.1.50_1.0.1...
wacjoker
Jan 14, 2018Star
Salve,
dopo più di 3 giorni con il nuovo firmware V1.0.1.58, posso dire che il problema della 2.4GHz sembrerebbe del tutto risolto.
Non ho mai riscontrato problemi per ora.
Continuo a tenervi aggiornati.
Buona Domenica.
dopo più di 3 giorni con il nuovo firmware V1.0.1.58, posso dire che il problema della 2.4GHz sembrerebbe del tutto risolto.
Non ho mai riscontrato problemi per ora.
Continuo a tenervi aggiornati.
Buona Domenica.
Pippo115
Jan 14, 2018Aspirant
- Pippo115Jan 14, 2018AspirantCiaoooo...scusate una domanda,ma il suddetto firmaware dobbiamo fare una richiesta oNETGEARE PROVVEDE A METTERLO IN AGGIORNAMENTOsul router d7000?
- wacjokerJan 14, 2018StarCredo che per ora sia in fase di beta test, non appena verrà conclusa la fase di test, sarà rilasciato a tutti!
- FabioAlesiJan 15, 2018Aspirant
Volevo solo aggiungere che essendo come molti di voi in preda alla disperazione ho collegato un access point disattivando il wifi del D7000 (sia 2.4 che 5 che comunque ho tenuto sempre spento).
Ebbene in questa condizione è riuscito a fare andare giù anche il wifi dell'access point !!
Non volevo crederci (dato che il problema era lamentato dalle mie figlie) e invece ho avuto modo di provarlo io stesso in collegamento dal mio smartphone.
A questo punto non so più che dire dato che a TIM non risulta nessun distacco della linea !!
Proviamo sta ..58 appena la pubblicano e vediamo che succede!
- Django23Jan 16, 2018Aspirant
Se hai il problema devi aprire il ticket e loro manderanno questo firmware beta