NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
ManuJapan89
Dec 10, 2017Apprentice
D7000 - Wifi 2.4 Ghz Cade improvvisamente e necessario riavvio
Buongiorno a tutti, da un paio di giorni la wifi 2.4 GHZ del mio router netgear D7000 disconnette tutti i dispositive e non permette a nessuno di riconnettersi. Versione Firmware : V1.0.1.50_1.0.1...
alessandrodg
Jan 15, 2018Initiate
Ciao a tutti,
da metà dicembre per circa un mese ho avuto lo stesso identico problema. Rete Wi-Fi 2.4 che disconnetteva tutti gli apparati e riavvio del router per ripristinare il tutto (almeno una volta al giorno).
Circa una settimana fa ho apportato qualche modifica alla rete e tra le varie cose ho impostato il Google Chromecast in modo da collegarsi via wi-fi e non più tramite cavo LAN (prima era collegato via cavo ad un bridge Neatgear WNHD3004 a sua volta collegato tramite rete 5Ghz all'access poit Neatgear WNHD3004, quest'ultimo collegato via cavo al router D7000) e ho impostato i due apparati Neatgear WNHD3004 in modo da collegarsi come bridge al D7000 collegandosi alla rete wifi del D7000. Da quando ho apportato queste modifiche la rete wi-fi 2.4 non è più andata giù. Ho appena letto questo articolo che mi fa pensare che il problema riscontrato con la rete wifi che andava in tilt fosse dovuto al Chromecast. Anche voi avete questo apparato collegato nella vostra rete?
Saluti.
Altro articolo sul tema: link
- ManuJapan89Jan 15, 2018Apprentice
alessandrodg ha scritto:Ciao a tutti,
da metà dicembre per circa un mese ho avuto lo stesso identico problema. Rete Wi-Fi 2.4 che disconnetteva tutti gli apparati e riavvio del router per ripristinare il tutto (almeno una volta al giorno).
Circa una settimana fa ho apportato qualche modifica alla rete e tra le varie cose ho impostato il Google Chromecast in modo da collegarsi via wi-fi e non più tramite cavo LAN (prima era collegato via cavo ad un bridge Neatgear WNHD3004 a sua volta collegato tramite rete 5Ghz all'access poit Neatgear WNHD3004, quest'ultimo collegato via cavo al router D7000) e ho impostato i due apparati Neatgear WNHD3004 in modo da collegarsi come bridge al D7000 collegandosi alla rete wifi del D7000. Da quando ho apportato queste modifiche la rete wi-fi 2.4 non è più andata giù. Ho appena letto questo articolo che mi fa pensare che il problema riscontrato con la rete wifi che andava in tilt fosse dovuto al Chromecast. Anche voi avete questo apparato collegato nella vostra rete?
Saluti.
Ancora un po' e vincevi il premio supercazzola Netgear,come fosse antani con collegamento wifi a destra
- Django23Jan 15, 2018AspirantDa tre giorni con la 58. Che dire, funziona peggio di prima. Se prima era solo la banda 2.4 a spegnersi ora si spegne anche l'altra. Successo 3 volte in tre giorni. Evidente che questa beta ha qualcosa che non va
- wacjokerJan 16, 2018StarIo invece non ho riscontrato nessun problema per ora.. ho il nuovo firmware da 6 giorni circa.
- FabioAlesiJan 16, 2018Aspirant
Con quali modalità avete installato?
Reset di fabbrica --> installazione 58 ---> reset di fabbrica ?
- Django23Jan 16, 2018Aspirant
Io si