NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
ManuJapan89
Dec 10, 2017Apprentice
D7000 - Wifi 2.4 Ghz Cade improvvisamente e necessario riavvio
Buongiorno a tutti,
da un paio di giorni la wifi 2.4 GHZ del mio router netgear D7000 disconnette tutti i dispositive e non permette a nessuno di riconnettersi.
Versione Firmware : V1.0.1.50_1.0.1
Ho tentato: cambio password router
cambio crittografia. di default AES e le ho provate tutte.
anche senza protezione ma nulla. non ti fa collegare. la vede ma non si collega nessuno.
Se tenti di creare la rete ospiti 2.4 ghz ti dice che è attiva ma non la vedi
Ho eseguito un downgrade firmware portandolo a V1.0.1.48_1.0.1 e impostando wifi con regione stati uniti (canale 6)e crittografia AES ma dopo un giorno il problema si è ripresentato.
Solo un riavvio permette il corretto funzionamento della rete 2.4 GHZ e comunque le prestazioni anche in download e reattività mi sembrano nettamente peggiorate
A prima vista nulla è cambiato da una settimana a questa parte, cosa posso fare?
170 Replies
- PaoloASRTutor
Confermo la versione beta che ho installato io V1.0.1.64_1.0.1 e sembra che tutto sia risolto. Ho chiuso proprio oggi il ticket.
- pcevaroGuideOra, visto che tutti abbiamo lo stesso problema possiamo avere questo firmware disponibile al download il prima possibile ?
Grazie Netgear- FabioAlesiAspirant
Sono delle beta e quindi ci hanno vietato di condividerle con altri. Immagino che finita la sperimentazione rilasceranno quella definitiva. L'unica cosa che non capisco è perchè mi hanno mandato la 62 quando c'era già la 64 !
- sharinganInitiate
Ho apena aggiornato il fw alla ver. 1.0.1.64 Ufficiale.
Vediamo se la situazione migliora.- pcevaroGuideIn base alla mia esperienza si, questo nuovo firmware risolve il problema.
Ciao
- PaoloASRTutorDa un mese circa ho installato il firmware beta e non più avuto il minimo problema.