NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
pierobo
Dec 09, 2017Aspirant
D7000, il wifi ha cominciato a cascare periodicamente
Salve a tutti, ho acquistato questo router a Ottobre per collegarlo in cascata alla Vodafone Station. Fino a un paio di giorni fa ha funzionato benissimo con una quindicina di dispositivi in WiFi e 3...
ElisabettaL
Dec 11, 2017NETGEAR Employee Retired
Benvenuto nella Community pierobo :),
Il firmware è aggiornato all'ultima versione disponibile?
Ha provato un reset e nuova configurazione del dispositivo?
Quando perde la connessione come si comportano i LED sul dispositivo?
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
- pieroboDec 12, 2017AspirantCiao e grazie :)
Sì il firmware è l'ultimo disponibile non ho provato a resettare perché non ricordo come l'ho configurato per passare dalla Vodafone station...
Se resettassi e ricaricassi un backup della configurazione sarebbe la stessa cosa?
I led sono tutti accesi regolarmente tranne due Ethernet che immagino siano collegati a dispositivi spenti, e sono arancione
Avevo collegato un disco USB esterno e l'ho rimosso, senza successo. Utilizzo solo la rete 2.4 perché la 5 dà noia alla chromecast.
Non mi viene altro in mente...- EvelinaSDec 13, 2017NETGEAR Employee Retired
Salve @pierobo,
Grazie per la risposta. Abbiamo avuto segnalazioni simili in questa discussione D7000 - Wifi 2.4 Ghz Cade improvvisamente e necessario riavvio.
Il suggerimento è di mettersi in contatto con assistenza tecnica per consentire le opportune verifiche da parte degli esperti.
Cordiali Saluti,
Evelina
Team NETGEAR
- pieroboDec 13, 2017Aspirant
Grazie mille, apro un ticket.