NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Angelo171058
Oct 19, 2018Aspirant
EX7000 problema firmware V1.0.1.78_1.0.140 settembre 2018
Buonasera.
A seguito di e.mail della Netgear del 4 ottobre u.s. relativa all'aggiornamento firmware V1.0.1.78_1.0.140 in ordine all'extender EX7000, ho effettuato purtroppo detto aggiornamento cli...
- Oct 22, 2018
Gentile Angelo171058,
Ci dispiace per il problema.
Le consiglierei di contattare il supporto tecnico al riguardo.
L'attuale workaround è scaricare dal sito e caricare nell'extender il firwmare precedente
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
Angelo171058
Oct 28, 2018Aspirant
Buongiorno. Come faccio a caricare sull'extender la versione precedente del firmware? Grazie
Angelo
Angelo
ElisabettaL
Oct 30, 2018NETGEAR Employee Retired
Gentile Angelo171058,
Deve scaricare il firmware dal link indicato sopra e seguire le istruzioni indicate nella stessa pagina.
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
- andrea1988Nov 27, 2018Aspirant
Anche io stesso problema credo, ho appena comprato e dopo installazione ho aggiornato firmware e non funziona più. Come faccio a caricare il vecchio firmware se non riesco ad entrare dal browser alle impostazioni dell'extender non avendo piu connessione con esso? Ho già fatto reset più volte ma niente, ho i led accesi ma non ho connessione nemmeno per un secondo. Grazie
- FedericoGNov 28, 2018NETGEAR Employee Retired
Gentile andrea1988,
Bentornato nella Community.
Riesce a dirci quali LED sono accesi e di che colore?
Dopo aver fatto il reset le viene chiesta una nuova configurazione? e che errore visualizza?
Si assicuri che il dispositivo usato è collegato al WiFi dell'Extender?
Ha seguito il thread?
L'Extender è in AP mode?
Saluti
Federico
Team NETGEAR
- andrea1988Nov 28, 2018Aspirant
Buongiorno,
- i LED accesi sono i due delle frequenze 2.4 e 5 Ghz e sono verdi e il led con la doppia freccia che poi però si spegne.
- Dopo il reset si, faccio nuova configurazione e al termine vedo la linea configurata ma non ho connessione e se vado con il browser al link http://www.mywifiext.net/ mi viene detto "You are not connected to your extender's WiFi network".
- Il dispositivo vede la linea ma non si connette.
- Ho seguito il thread e riesco a vedere le impostazioni dell'extender collegandomi all'address 192.168.1.250, da qui vedo che sembra esserci connessione tra il mio modem e l'extender mentre nessuna connessione in uscita dall'extender verso le due frequenze 2.4 e 5. Ho provato a rimettere il vecchio firmware dalla sezione firmware upload ma non essendoci connessione all'extender l'upload fallisce.
- L'extender è in modalità WiFi Range extender
Dopo la prima installazione fatta ieri, prima di aggiornare il firmware riuscivo a collegarmi dai dispositivi.