NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
SquallX
Dec 29, 2018Guide
Lista azzerata delle porte
Buongiorno, sono un possessore del Nighthawk R8000 da 7/8 mesi con cui mi trovo abbastanza bene (a parte problemini), ma da due giorni ho notato una stranezza.
Ora non so da quando è capitato, ma d...
- Jan 07, 2019
Gentile SquallX,
Sembra che un utente abbia risolto seguendo i passi descritti nel thread R800P forward ports disappearing!!
Spero possa esserle di aiuto.
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
SquallX
Jan 02, 2019Guide
Grazie mille per la risposta ElisabettaL
Come ho già detto, cerco sempre di aggiornare il router all'ultimo firmware e lo controllo sempre dalla pagina del router, tramite l'apposito comando o tramite l'app scaricata sul pc/cell. Quando faccio il controllo, rileva sempre che ho l'ultima versione disponibile.
Se non mi sfugge qualcosa, quella da lei indicata è la 1.0.4.28 invece io possiedo la 1.4.1.30_1.2.26. C'è qualcosa che mi sfugge?
Grazie
ElisabettaL
Jan 02, 2019NETGEAR Employee Retired
Gentile SquallX,
il Firmware da lei indicato non è per il R8000 ma per R8000P.
Può confermarmi il modello a questo punto?
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
- SquallXJan 02, 2019Guide
ElisabettaL chiedo scusa, non pensavo che ci fosse questa grande differenza.
il mio modello preciso è Netgear Nighthawk R8000P, modificherò anche il primo post corregendo il mio errore.- ElisabettaLJan 02, 2019NETGEAR Employee Retired
Gentile SquallX,
Assolutamente nessun problema :)
Il modello mi ha solo tratto in inganno per il firmware :)
Il router e il port forwarding funziona regolarmente o i servizi per cui ha inoltrato le porte, non funzionano?
Sarebbe consigliabile un reset del router. Può eventualmente salvare la configurazione e ricaricarla dopo il reset (info nel manuale utente pagina 80).
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
- SquallXJan 02, 2019Guide
Si, funziona,, sembra che se metto nuove porte non inserite in precedenza, funziona tutto a dovere, vengono inserite senza problemi, invece se inserisco le solite porte che avevo, dice che esiste o va in conflitto.
Mi dà l'impressione che la lista port forwarding personalizzata c'è, ma risulta come se fosse nascosta. Prima di questo aggiornamento, usavo il router e port forwarding senza nessun problema.
A parte il reset (leggermente complesso, a causa del router in cascata, non per le opzioni), non ci sono altre vie? Se non c'è altro, proverò a farlo sperando che riuscirò a ricollegare tutto con successo.