NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
SquallX
Dec 29, 2018Guide
Lista azzerata delle porte
Buongiorno, sono un possessore del Nighthawk R8000 da 7/8 mesi con cui mi trovo abbastanza bene (a parte problemini), ma da due giorni ho notato una stranezza.
Ora non so da quando è capitato, ma d...
- Jan 07, 2019
Gentile SquallX,
Sembra che un utente abbia risolto seguendo i passi descritti nel thread R800P forward ports disappearing!!
Spero possa esserle di aiuto.
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
SquallX
Jan 04, 2019Guide
Volevo già contattare il supporto tecnico, ma ho potuto contestare che posso farlo solo entro i 90 giorni dall'acquisto router, giorni che sono passati da un pò.
Avevo anche guardato se potevo acquistare un kit supporto/garanzia estesa, ma per il mio acquisto, non risulta nulla. Alla fine non posso contattare l'assistenza netgear e la cosa mi sembra alquanto strana.
ElisabettaL
Jan 07, 2019NETGEAR Employee Retired
Gentile SquallX,
Sembra che un utente abbia risolto seguendo i passi descritti nel thread R800P forward ports disappearing!!
Spero possa esserle di aiuto.
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
- SquallXJan 07, 2019Guide
a quanto ho capito da quel link, dovrei resettare un'altra volta il router e impostare tutti i parametri a mano, senza ripristinare nessun backup, come se fosse la prima volta, giusto?
Sempre nel link, consiglia di fare backup di vari passaggi in modo da ripristinarli, ogni volta che si effettua un aggiornamento firmware.....secondo me questa è una cosa pessima che non mi sarei aspettato da Netgear e da un router di quasi 300€, sono un pò deluso su questo.In questi giorni proverò a rifare il reset e configurare il tutto a mano, come se avessi appena comprato il router.
- SquallXJan 29, 2019Guide
Rispondo con ritardo, ma portando buone notizie.
Con il reset del router senza ripristinare il backup dei settaggi, sembra che tutto si è risolto, riesco anche ad aggiungere/vedere porte che prima non potevo.
Speriamo che continui cosi e spero che Netgear risolva questo "bug" .
Grazie