NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
nuvurp
Jan 19, 2019Tutor
mancata registrazione ready cloud
Buongiorno,
ho acquistato il router in oggetto, registrato correttamente con il seriale all'account mynetgear, ma non c'è verso di registrarlo in readycloud.
quando clicco dall'interfaccia we...
- Jan 20, 2019
Ciao, ho avuto anch’io lo stesso problema. Ho risolto facendo un downgrade del firmware. Il mio però è il v1.
nuvurp ha scritto:
Buongiorno,
ho acquistato il router in oggetto, registrato correttamente con il seriale all'account mynetgear, ma non c'è verso di registrarlo in readycloud.
quando clicco dall'interfaccia web del router registra, inserisco nome e utente account mynetgear (email e password) ma mi dice registrazione non ruscita.
dove sbaglio?
Libox
Jan 20, 2019Tutor
Ciao, ho avuto anch’io lo stesso problema. Ho risolto facendo un downgrade del firmware. Il mio però è il v1.
nuvurp ha scritto:
Buongiorno,
quando clicco dall'interfaccia web del router registra, inserisco nome e utente account mynetgear (email e password) ma mi dice registrazione non ruscita.
dove sbaglio?
nuvurp
Jan 20, 2019Tutor
Ciao, anche io ho ilV1, e l' ultimo firmware 1.0.1.70 mi sta dando un po' di problemi, va in hang piu volte al giorno e devo spegnerlo manualmente.
posso chiederti che firmware hai caricato? è stabile?
- LiboxJan 22, 2019TutorIo ho messo la 1.0.1.64 e non ho problemi. Ma mi domando, gli aggiornamenti non dovrebbero servire a risolvere i problemi invece di crearli? Mah...
- ElisabettaLJan 22, 2019NETGEAR Employee Retired
Gentilissimi,
Suggerirei di contattare il supporto tecnico al riguardo.
Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR
- nuvurpJan 22, 2019Tutor
ho provato tutti i firmware, l'unico che mi permette la registrazione a readyclound e che non si pianta da solo è l' V1.0.1.44_1.0.1, uscito più di un anno fa...
complimenti!
restituirò il prodotto, ottimo hardware, software a dir poco scandaloso
- LiboxJan 22, 2019TutorÈ la prima cosa che ho fatto quando ho avuto il problema,peccato che ad oggi dopo quasi 2 mesi attendo risposta per risolvere. Ma ovviamente come dicevo ho risolto con un downgrade.