NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
DioBrandon16
Aug 14, 2021Follower
NETGEAR aggiungerà il supporto al MAP-T per SKY WIFI ?
Salve, entro la fine dell'anno Sky passerà da una soluzione dual stack a una basata sul protocollo MAP-T (https://www.cisco.com/c/en/us/td/docs/ios-xml/ios/ipaddr_nat/configuration/15-mt/nat-15-mt-book/iadnat-mapt.html) per l'assegnazione degli indirizzi IPv4 nelle reti dei suoi abbonati, procedendo così allo spegnimento dei loro servizi DHCPv4 per l'Italia. Al momento sul mercato sono disponibili un numero limitatissimo di prodotti in grado, almeno in teoria, di supportare questo protocollo, pertanto vorrei sapere se NETGEAR , sia interessata ad aggiornare la sua gamma di prodotti router, non necessariamente anche il modello in mio possesso. Ringrazio anticipamente.
Gentile Ste77,
Spero che abbia una buona giornata.
Mi sono confrontato internamente per ottenere maggiori informazioni sulla sua domanda.
Non dovrebbe avere problemi nel collegare Orbi direttamente all'ONT, se quest'ultimo possiede una porta Ethernet.
Le chiederei di provare a seguire i passaggi indicati a pagina 28 del manuale utente per configurare IPV6 nel suo dispositivo Orbi.
Saluti,
Raony
Team NETGEAR
13 Replies
- RaoDNETGEAR Employee Retired
Gentile DioBrandon16,
Benvenuto nella Community NETGEAR Italia :)
Mi scuso nel ritardo nella risposta.
Mi permetta di poter investigare su queste informazioni.
Le scriverò appena possibile con un aggiornamento al riguardo.
Saluti,
Raony
Team NETGEAR - RaoDNETGEAR Employee Retired
Gentile DioBrandon16,
Spero che abbia una buona giornata.
Mi sono confrontato internamente con i miei colleghi e ad oggi la funzione MAP-T, non viene supportata dai router Netgear.
Supportiamo solo reti v6 e v6v4 da WAN a LAN.
La ringrazio di avermi concesso il tempo per cercare più informazioni inerenti a questo protocollo.
Saluti,
Raony
Team NETGEAR- ippoAspirant
Quando sarà possibile? E su quali modelli?- RaoDNETGEAR Employee Retired
Gentile ippo,
Bentornato nella Community NETGEAR Italia :)
Nel caso in cui venga progettato un dispositivo con tale caratteristica. NETGEAR si assicurerà di comunicare le informazioni in modo tempestivo utilizzando i consueti canali di comunicazione.
Saluti,
Raony
Team NETGEAR