NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Stefanounit
Apr 22, 2018Initiate
Netgear nighthawk r7000
Ho impostato il mio router come da descrizione in cascata al modem fibra tim, ho impostato che tutti i dispositivi si collegano in Wi-Fi direttamente al router netgear e ho una console Xbox one s in cablata al router, ho creato a sua volta un suo indirizzo ip statico e aperto determinate porte. Il problema è che si crea dopo una sessione di gioco un problema relativo al DOPPIO NAT
Come posso risolvere ? Devo mettere il router in modalità bridge ? E cosa accade alle impostazioni se cambio modalità ? O devo resettare il router ?
Come posso risolvere ? Devo mettere il router in modalità bridge ? E cosa accade alle impostazioni se cambio modalità ? O devo resettare il router ?
Salve Stefanounit,
Grazie per il suo post e Benvenuto nella Community! :)
Per ovviare il doppio NAT, bisogna utilizzare il secondo router in modalità Access Point.
Può trovare le istruzioni su come impostare il router R7000 in modalità AP sulla pagina 135-136 del manuale d'utente. Le opzioni disattivate dalla modalità AP sono elencate qui
Cordiali Saluti,
Evelina
Team NETGEAR
1 Reply
- EvelinaSNETGEAR Employee Retired
Salve Stefanounit,
Grazie per il suo post e Benvenuto nella Community! :)
Per ovviare il doppio NAT, bisogna utilizzare il secondo router in modalità Access Point.
Può trovare le istruzioni su come impostare il router R7000 in modalità AP sulla pagina 135-136 del manuale d'utente. Le opzioni disattivate dalla modalità AP sono elencate qui
Cordiali Saluti,
Evelina
Team NETGEAR