NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.

Forum Discussion

alessandrodg's avatar
alessandrodg
Initiate
Dec 28, 2017

Nighthawk D7000 problemi di disconnessione rete wi-fi 2.4Ghz

Possiedo da dicembre 2015 il router in oggetto che ha sempre funzionato perfettamente fino a due/tre settimane fa circa. Da allora, almeno una volta al giorno, i dispositivi collegati alla rete wifi 2.4 Ghz vengono disconnessi simultaneamente e non è possibile ricollegarsi se non riavviando il router. Ho letto che molti altri utenti all'estero hanno lo stesso identico problema, descritto a partire da fine novembre '17 a questo indirizzo. Il problema non si è risolto aggiornando un paio di giorni fa l'ultima versione del firmware V1.0.1.54_1.0.1. Potete fornirmi supporto? Grazie.

3 Replies

• EvelinaS's avatar
    EvelinaS
    NETGEAR Employee Retired

Salve alessandrodg,

Grazie per il suo post e Benvenuto nella Community! :)

Il suggerimento è quello di aprire il ticket presso la nostra assistenza tecnica per consentire le opportune verifiche da parte degli Ingegneri.

Cordiali Saluti,

Evelina

Team NETGEAR

• Anche io lamento il medesimo problema. La rete Wi-Fi da 2,4 GHz dopo un certo tempo ( anche poche ore...) è visibile, ma esclude i device collegati precedentemente. Se provo a collegarmi, richiede la password, che non viene accettata. Se spengo e riaccendo, torna a funzionare per un certo numero di ore. Ho provato l'ultimo aggiornamento scaricato ieri senza risultato. Ho provato a fare il downgrade alla versione 1.48, ma neanche questa ha funzionato. Ho provato a fissare il canale Wi-Fi, risultato continua a vedersi l'SSID ma chiede la password. 

La situazione sulla banda dei 5 GHz invece è corretta.