NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
Gepy
Mar 16, 2018Aspirant
Problema con prenotazione indirizzi IP
Salve a tutti ho acquistato da poco un Nighthawk X6S R8000P ed iniziando a configurarlo mi sono imbattuto in un problema: devo inserire diversi dispositivi con indirizzo statico presenti nella mia re...
digi2006
May 12, 2018Aspirant
Ciao a tutti.
Chiedo cortesemente supporto per poter PRENOTARE UN INDIRIZZO IP LAN SUL ROUTER.
Possiedo un Router R8000 la cui Versione firmware è la seguente: V1.0.4.12_10.1.46
Il problema che sto riscontando è che non trovo da nessuna parte il menù per poter effettuare tale operazione.
Da manuale dovrei andare nel menù
Select ADVANCED > Setup > LAN Setup
e da qui poter fare tutto. Il fattò è che tale menù non lo trovo, come se non esistesse.
Prima di aggiornare il firmware ero riuscito a prenotare un indirizzo IP, ora non più.
Ho provato a spulciare tutto il menù e tutte le sotto vocipresenti ma nulla... nulla che riconduca a quanto desidero fare.
Per caso a qualcuno è capitata la stessa cosa e quindi ha il mio medesimo problema?
Grazie anticipatamente a chiunque potesse aiutarmi.
EvelinaS
May 16, 2018NETGEAR Employee Retired
Salve digi2006,
grazie per la sua segnalazione e Benvenuto nella Community! :)
Quale lingua utilizza sulla pagina amministrativa del router? Ha provato a cambiarla per inglese? Se non ha ancora provato, resetti il router alle impostazioni predefinite.
Rimaniamo in attesa di sue notizie.
Cordiali Saluti,
Evelina
Team NETGEAR