NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
carlot67
Jul 11, 2017Aspirant
Problema con servizio No-Ip
Buongiorno. Ho da poco acquistato un router R8000 e l'ho installato in cascata ad una Vodafone Station Revolution. Ho settato il DNS dinamco su servizio No-Ip, già supportato dal router. Il mio prob...
carlot67
Jul 12, 2017Aspirant
Buongiorno @EvelinaS
Quando ho scritto “dopo aver spento la VSR”, intendevo spegnere e riaccendere per cambiare IP. Sul sito di No-Ip resta sempre quello precedente al riavvio della VSR, tra l'altro inserito da me manualmente con “modifica host”. Sul router Netgear ho anche aperto la porta 80 verso il rasp. L'R8000 non riesce a comunicare a No-Ip il cambio di IP pubblico. Non è che magari ho fatto troppi riavvii?
Non sono pratico della materia e non conosco la differenza tra bridge, static ip o dynamic ip.
Questa è la mia configurazione:
Lato VSR
Abilitato DMZ a 192.168.1.50
Attivato UPNP
Disattivato il WiFi
Disattivato il Firewall
Disattivato DNS sicuro
Lato R8000
WAN/Internet impostato 192.168.1.50
LAN impostato 192.168.0.1
Attivato UPNP
Attivato il WiFi
applicate regole alle porte sul firewall
Grazie
EvelinaS
Jul 13, 2017NETGEAR Employee Retired
Gentile carlot67,
Grazie per la risposta. Esattamente quale versione del firmware ha installato su R8000? Provi ad accedere al router da remoto attivando l'opzione Gestione remota. Può fare riferimento allo screen shot sottostante:
Verifichi se l'IP pubblico viene aggiornato riavviando entrambi dispositivi (VRS e R8000).
In attesa di sue notizie.
Cordiali Saluti,
Evelina
Team NETGEAR