NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
carlot67
Jul 11, 2017Aspirant
Problema con servizio No-Ip
Buongiorno. Ho da poco acquistato un router R8000 e l'ho installato in cascata ad una Vodafone Station Revolution. Ho settato il DNS dinamco su servizio No-Ip, già supportato dal router. Il mio prob...
carlot67
Jul 14, 2017Aspirant
Allora sul mio R8000 è installato il firmware ver. V1.0.3.46_1.1.32. Ho attivato la connessione remota e raggiungo il router senza problemi. L'anomalia strana che ho notato è che se spengo sia il R8000 che la VSR l'indirizzo IP su NoIp viene aggiornato, di contro se riavvio solo uno dei due questo non avviene.
Certo che se è un bug del firmware bisognerebbe aggiornarlo subito perchè così renderebbe inutile il servizio No-Ip. Questo perchè l'energia elettrica in città non si interrompe mai, forse potrebbe capitare una o due volte l'anno mentre invece, la mia VSR per esempio, si riaggancia alla linea più spesso. In un mese che ho la fibra si è riavviata da sola già alcune volte (forse in 4/5 occasioni).
EvelinaS
Jul 17, 2017NETGEAR Employee Retired
Grazie per altre informazioni e verifiche.
Ha utilizzato l'IP apparso nella sezione 'Gestione remota' o il host name per raggiungere il router R8000 dalla rete esterna? Quando riavvia uno dei router può raggiungere il Raspberry Pi dalla rete locale?
Per poter capire meglio la causa di questa situazione, vorrei chiederle di mandarmi tramite messaggio privato, gli screen shot con le impostazioni eseguite su entrambi dispositivi.
In attesa di sue notizie.
Cordiali Saluti,
Evelina
Team NETGEAR