NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
LBR71
Jul 31, 2016Star
Problemi di configurazione con wind infostrada
Salve a tutti, mi presento...sono Luca e nuovo di queste parti...ho un problema con il mio modem router D7000...non riesco a configurarlo per il contratto di linea 50mb in fibra con wind infostrada. ...
- Aug 01, 2016
UFFF! Sarò impedito! Ma una volta che ho resettato il d7000 non riesco più ad accedervi....l'ho fatto in tutti modi..(www.routerlogin.net poi
http://192.168.1.0) nulla ho disabilitato tutto quello che potevo di firewall...adesso magicamente non riesco più...forse dovrei mettermi il cuore in pace e tenere stò modem della wind...e il d7000 metterlo in un cassetto o venderlo!!!!!!!!!!!!! Sono un pò demoralizzato.!!!
EvelinaS
Aug 01, 2016NETGEAR Employee Retired
Salve Luca,
grazie per il post e Benvenuto nella Community!
Il modem router riceve indirizzo IP sulla porta Internet? (Può verificarlo nella sezione Home Advanced). Quale browser Web (il motore di ricerca) utilizza per accedere alla pagina di configurazione del router (Chrome, Internet Explore o Mozilla Firefox)? Quale versione del firmare è installato sul router? Ha già provato a ripristinare il suo Modem Router D7000 alle impostazioni predefinite? Nel caso contrario effettui il reset, e provi la nuova configurazione.
Per resettare il Modem Router D7000 prema il tasto ‘Reset’ per 5 secondi. Il LED Power inizia a lampeggiare di colore ambra e la configurazione sarà ripristinata alle impostazioni di fabbrica. Quando il ripristino sarà completato, il modem router si riavvia. Questo processo richiede circa due minuti. Può fare riferimento alla pagina numero 224 del manuale d'utente.
Se dopo il reset il D7000 non sarà in grado di allinearsi con la linea fornita dall'operatore Wind Infostrada, le suggerirei di aprire il ticket di supporto presso il nostro Centro di assistenza per verificarne il funzionamento.
Rimaniamo in attesa di suoi aggiornamenti.
Cordiali Saluti,
Evelina
Team NETGEAR
LBR71
Aug 01, 2016Star
UFFF! Sarò impedito! Ma una volta che ho resettato il d7000 non riesco più ad accedervi....l'ho fatto in tutti modi..(www.routerlogin.net poi
http://192.168.1.0) nulla ho disabilitato tutto quello che potevo di firewall...adesso magicamente non riesco più...forse dovrei mettermi il cuore in pace e tenere stò modem della wind...e il d7000 metterlo in un cassetto o venderlo!!!!!!!!!!!!! Sono un pò demoralizzato............................................................................