NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
LBR71
Jul 31, 2016Star
Problemi di configurazione con wind infostrada
Salve a tutti, mi presento...sono Luca e nuovo di queste parti...ho un problema con il mio modem router D7000...non riesco a configurarlo per il contratto di linea 50mb in fibra con wind infostrada. ...
- Aug 01, 2016
UFFF! Sarò impedito! Ma una volta che ho resettato il d7000 non riesco più ad accedervi....l'ho fatto in tutti modi..(www.routerlogin.net poi
http://192.168.1.0) nulla ho disabilitato tutto quello che potevo di firewall...adesso magicamente non riesco più...forse dovrei mettermi il cuore in pace e tenere stò modem della wind...e il d7000 metterlo in un cassetto o venderlo!!!!!!!!!!!!! Sono un pò demoralizzato.!!!
LBR71
Aug 01, 2016Star
UFFF! Sarò impedito! Ma una volta che ho resettato il d7000 non riesco più ad accedervi....l'ho fatto in tutti modi..(www.routerlogin.net poi
http://192.168.1.0) nulla ho disabilitato tutto quello che potevo di firewall...adesso magicamente non riesco più...forse dovrei mettermi il cuore in pace e tenere stò modem della wind...e il d7000 metterlo in un cassetto o venderlo!!!!!!!!!!!!! Sono un pò demoralizzato.!!!
EvelinaS
Aug 02, 2016NETGEAR Employee Retired
Gentile Luca,
grazie per la risposta.
Mi dispiace per l'inconveniente. Provi gli suggerimenti elencati in questo articolo Impossibile accedere all'interfaccia di amministrazione Web del router.