NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
LBR71
Jul 31, 2016Star
Problemi di configurazione con wind infostrada
Salve a tutti, mi presento...sono Luca e nuovo di queste parti...ho un problema con il mio modem router D7000...non riesco a configurarlo per il contratto di linea 50mb in fibra con wind infostrada. ...
- Aug 01, 2016
UFFF! Sarò impedito! Ma una volta che ho resettato il d7000 non riesco più ad accedervi....l'ho fatto in tutti modi..(www.routerlogin.net poi
http://192.168.1.0) nulla ho disabilitato tutto quello che potevo di firewall...adesso magicamente non riesco più...forse dovrei mettermi il cuore in pace e tenere stò modem della wind...e il d7000 metterlo in un cassetto o venderlo!!!!!!!!!!!!! Sono un pò demoralizzato.!!!
LBR71
Aug 01, 2016Star
UFFF! Sarò impedito! Ma una volta che ho resettato il d7000 non riesco più ad accedervi....l'ho fatto in tutti modi..(www.routerlogin.net poi
http://192.168.1.0) nulla ho disabilitato tutto quello che potevo di firewall...adesso magicamente non riesco più...forse dovrei mettermi il cuore in pace e tenere stò modem della wind...e il d7000 metterlo in un cassetto o venderlo!!!!!!!!!!!!! Sono un pò demoralizzato.!!!
EvelinaS
Aug 02, 2016NETGEAR Employee Retired
Gentile Luca,
grazie per la risposta.
Mi dispiace per l'inconveniente. Provi gli suggerimenti elencati in questo articolo Impossibile accedere all'interfaccia di amministrazione Web del router.
Nel caso la problematica persiste, per agevolare la ricerca delle possibili cause, può contattare l'assistenza tecnica via telefonica. Apra il sito Contatto per il Supporto NETGEAR, poi selezioni la seconda opzione 'Ho bisogno di assistenza per installare o configurare il mio dispositivo NETGEAR' Dopo aver selezionato il paese, nella pagina successiva le verrà richiesto di inserire il numero di serie del dispositivo (il S/N è presente sul etichetta posta sotto il dispositivo o sulla scatola), quindi, prema la voce 'Invio'. In seguito prema sull'icona del più accanto la frase 'Non riesco a trovare una risposta al mio problema, vorrei contattare il supporto NETGEAR', di sotto appariranno le opzioni di supporto disponibili, quindi, selezioni l'icona del telefono.
A disposizione per ulteriori chiarimenti.
Cordiali Saluti,
Evelina
Team NETGEAR
- LBR71Aug 03, 2016Star
Salve Evelina, grazie pe le precise indicazioni....però ho scoperto che la telefonata è a pagamento...e ovviamente la voce registrata fa menzione di un sito dove poter andare a consultare i costi di chiamata...però accidenti qui c'è da pagare tutto anche l'aria che respiriamo!! Non le sembra per una persona che ha acuistato un prodotto che ha un certo costo e poi viene anche salassata per avere assistenza su un prodotto comprato caramente..mi sembra un tantino ingiusto. Magari poi si scopre che è un difetto dell'apparato stesso e in quel caso poi deve ancora sobbarcarsi l'inutilizzo di un bene acquistato e magari sostituito..come in che modo non si sà...un pò complicato l'iter non le sembra? Uno viene preso per sfinimento! Come tutta la burocrazia che esiste nel fare la più semplice delle cose...mi scusi il mio disagio e la mia attuale frustrazione per non aver neanche risolto la più semplice delle cose...accedere al modem alla sua interfaccia di configurazione...eppure ho seguito alla lettera ciò che mi suggeriva l'articolo da lei indicato...altri suggerimenti tecnici in questa community non ci sono????!!!!!
Comunque è stata proprio gentile a rispondermi e a leggere tutto questo...
In attesa di qualche smanettone del Pc che abbia un pò di bravura,cuore e che lo faccia solo per il piacere di essere utile e non spillare soldi a gratis...come si dice...rimango in attesa sperando che i soldi spesi in questa favolosa macchina (netgear D7000) non siano buttati alle ortiche!!!!!!!!!!!!!1
Luca
- ElisabettaLAug 04, 2016NETGEAR Employee Retired
Gentile LBR71,
ci dispiace per il suo disappunto.
Può comunque sempre usufruire della chat o aprire un ticket di supporto via email per avere aiuto dai nostri esperti senza dover telefonare.
Per farlo clicchi qui, inserisca il seriale del dispositivo e il paese di provenienza>Click su Non riesco a trovare una risposta al mio problema, vorrei contattare il supporto NETGEAR>Apri un ticket via email o Chat con un esperto.
Cordiali Saluti
Elisabetta L.
Team NETGEAR- LBR71Aug 05, 2016Star
Buona sera..
ho fatto ora ciò che mi ha consigliato....comunque alla fine sono riuscito ad entrare nella pagina web del D7000 con un'altro pc...e ho riprovato a fare l'auto rilevazione della linea e ancora non mi permette di acquisire i parametri della mia linea Infostrada ABSOLUTE 50mb.
Spero che almeno questo servizio via mail messo a disposizione da netgear abbia "il suo perchè" passami questa espressione...e adesso attendo......tra una settimana me ne vado in ferie x 2 settimane e ho l'impressione che se riesco a risolvere andro a settembre....
Se non ha altri consigli o "dritte" ti ringrazio delle risposte ed indicazioni....
Cordiali saluti
Luca