NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
LBR71
Jul 31, 2016Star
Problemi di configurazione con wind infostrada
Salve a tutti, mi presento...sono Luca e nuovo di queste parti...ho un problema con il mio modem router D7000...non riesco a configurarlo per il contratto di linea 50mb in fibra con wind infostrada. ...
- Aug 01, 2016
UFFF! Sarò impedito! Ma una volta che ho resettato il d7000 non riesco più ad accedervi....l'ho fatto in tutti modi..(www.routerlogin.net poi
http://192.168.1.0) nulla ho disabilitato tutto quello che potevo di firewall...adesso magicamente non riesco più...forse dovrei mettermi il cuore in pace e tenere stò modem della wind...e il d7000 metterlo in un cassetto o venderlo!!!!!!!!!!!!! Sono un pò demoralizzato.!!!
Tutan
Aug 31, 2016Aspirant
anche io ho il D7000 e proprio stamattina ho messo la fibra infostrada 50mb, il tecnico mi ha configurato il router utilizzando id vlan 835 e come user e passwd aliceadsl aliceadsl in quanto anche se il contratto è infostrada sei comunque collegato ad un apparato TIM, fammi sapere se hai risolto
- LBR71Aug 31, 2016Star
Ciao Tutan!!! Vedo ora un tuo mess...già ho avuto un bel da fare fra le ferie e il rodermi il fegato per questo bel problema che netgear non sà neanche di provocare a noi buoni consumatori e affezionati dei loro prodotti, sicuramente al top ma cmq diciamo sempre progettati da persone che ovviamente non sono perfette...scusa il preambolo...allora dopo un bel disastro di prove e chattamenti in un'altro forum un pò più da "Smanettoni" ho trovato la quadra!!!!!!!!!!!!!!
I dati principali sono pochi ma fondamentali...puoi mettere tranquillamente le credenziali e password di wind che sono: benvenuto e ospite.
VLANID 835, MUT 1492 con settato VDSL2 ovviamente perchè la linea è ibrida...e poi accorgimenti vari..di carattere non fondamentale per gli altri menu.
Certo che se non era per il sottoscritto che si sbattevaalla grande...qui non c'è mica nessuno che poteva cavarmi fuori da stà BEGA!!! Neanche il centro di supporto...mi hanno mandato un firmware beta che doveva far qualche cosa...meno male che io ho la testa dura e un pò di competenza...se no ero ancora qui....
Fammi sapere un pò se con queste indicazioni ti va bene come a me!! Però che soddisfazione...riuscire la dove i professionisti si arrampicavano sugli specchi!!!! Eheheheheheh!!!
Aspetto tue notizie in merito!! Così magari chissà....mando un bel curriculum alla Netgear...magari mi assumono...eheheheh!!!
A presto! E vai a manetta con il D7000!!!!!!!!!!! Ma senza fonia...quello non puoi!!!