NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
LBR71
Jul 31, 2016Star
Problemi di configurazione con wind infostrada
Salve a tutti, mi presento...sono Luca e nuovo di queste parti...ho un problema con il mio modem router D7000...non riesco a configurarlo per il contratto di linea 50mb in fibra con wind infostrada. ...
- Aug 01, 2016
UFFF! Sarò impedito! Ma una volta che ho resettato il d7000 non riesco più ad accedervi....l'ho fatto in tutti modi..(www.routerlogin.net poi
http://192.168.1.0) nulla ho disabilitato tutto quello che potevo di firewall...adesso magicamente non riesco più...forse dovrei mettermi il cuore in pace e tenere stò modem della wind...e il d7000 metterlo in un cassetto o venderlo!!!!!!!!!!!!! Sono un pò demoralizzato.!!!
Tutan
Aug 31, 2016Aspirant
anche io ho il D7000 e proprio stamattina ho messo la fibra infostrada 50mb, il tecnico mi ha configurato il router utilizzando id vlan 835 e come user e passwd aliceadsl aliceadsl in quanto anche se il contratto è infostrada sei comunque collegato ad un apparato TIM, fammi sapere se hai risolto
- LBR71Aug 31, 2016Star
Ciao Tutan!!! Vedo ora un tuo mess...già ho avuto un bel da fare fra le ferie e il rodermi il fegato per questo bel problema che netgear non sà neanche di provocare a noi buoni consumatori e affezionati dei loro prodotti, sicuramente al top ma cmq diciamo sempre progettati da persone che ovviamente non sono perfette...scusa il preambolo...allora dopo un bel disastro di prove e chattamenti in un'altro forum un pò più da "Smanettoni" ho trovato la quadra!!!!!!!!!!!!!!
I dati principali sono pochi ma fondamentali...puoi mettere tranquillamente le credenziali e password di wind che sono: benvenuto e ospite.
VLANID 835, MUT 1492 con settato VDSL2 ovviamente perchè la linea è ibrida...e poi accorgimenti vari..di carattere non fondamentale per gli altri menu.