NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
LBR71
Jul 31, 2016Star
Problemi di configurazione con wind infostrada
Salve a tutti, mi presento...sono Luca e nuovo di queste parti...ho un problema con il mio modem router D7000...non riesco a configurarlo per il contratto di linea 50mb in fibra con wind infostrada. ...
- Aug 01, 2016
UFFF! Sarò impedito! Ma una volta che ho resettato il d7000 non riesco più ad accedervi....l'ho fatto in tutti modi..(www.routerlogin.net poi
http://192.168.1.0) nulla ho disabilitato tutto quello che potevo di firewall...adesso magicamente non riesco più...forse dovrei mettermi il cuore in pace e tenere stò modem della wind...e il d7000 metterlo in un cassetto o venderlo!!!!!!!!!!!!! Sono un pò demoralizzato.!!!
Tutan
Aug 31, 2016Aspirant
io ho scritto perche avevo risolto impostando come telecom non ho mai avuto problemi fortunatamente
- LBR71Aug 31, 2016Star
Capisco...bhè sembra che tu non abbia avuto molti problemi per avere le info che ti hanno permesso di risolvere...beato te! Io invece NESSUNO mi ha detto un'accidente...quando è venuto il tecnico mi ha abilitato la linea...poi ho dovuto aspettare l'arrivo del modem di wind...fare la prima registrazione per attivare tutto...ma i dati nessuno me li ha dati...cmq prova anche con i miei vedrai funziona alla grande!!
- LBR71Aug 31, 2016Star
A parte che il modem di wind fà PENA!!!! Io avevo già da parte il netgear...quindi mi sono poi messo all'opera!!! E il risultato è tutta farina del mio sacco...o quasi...visto che qualche dritta l'ho avuta in un'altro forum...più da smanettoni......