NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
LBR71
Jul 31, 2016Star
Problemi di configurazione con wind infostrada
Salve a tutti, mi presento...sono Luca e nuovo di queste parti...ho un problema con il mio modem router D7000...non riesco a configurarlo per il contratto di linea 50mb in fibra con wind infostrada. ...
- Aug 01, 2016
UFFF! Sarò impedito! Ma una volta che ho resettato il d7000 non riesco più ad accedervi....l'ho fatto in tutti modi..(www.routerlogin.net poi
http://192.168.1.0) nulla ho disabilitato tutto quello che potevo di firewall...adesso magicamente non riesco più...forse dovrei mettermi il cuore in pace e tenere stò modem della wind...e il d7000 metterlo in un cassetto o venderlo!!!!!!!!!!!!! Sono un pò demoralizzato.!!!
Tutan
Aug 31, 2016Aspirant
io ho scritto perche avevo risolto impostando come telecom non ho mai avuto problemi fortunatamente
LBR71
Aug 31, 2016Star
Capisco...bhè sembra che tu non abbia avuto molti problemi per avere le info che ti hanno permesso di risolvere...beato te! Io invece NESSUNO mi ha detto un'accidente...quando è venuto il tecnico mi ha abilitato la linea...poi ho dovuto aspettare l'arrivo del modem di wind...fare la prima registrazione per attivare tutto...ma i dati nessuno me li ha dati...cmq prova anche con i miei vedrai funziona alla grande!!
- LBR71Aug 31, 2016Star
A parte che il modem di wind fà PENA!!!! Io avevo già da parte il netgear...quindi mi sono poi messo all'opera!!! E il risultato è tutta farina del mio sacco...o quasi...visto che qualche dritta l'ho avuta in un'altro forum...più da smanettoni......