NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
ManuJapan89
Dec 10, 2017Apprentice
D7000 - Wifi 2.4 Ghz Cade improvvisamente e necessario riavvio
Buongiorno a tutti, da un paio di giorni la wifi 2.4 GHZ del mio router netgear D7000 disconnette tutti i dispositive e non permette a nessuno di riconnettersi. Versione Firmware : V1.0.1.50_1.0.1...
ManuJapan89
Dec 29, 2017Apprentice
Questo è quanto hanno indicato dopo la mia lamentela sul prodotto sostitutivo
Noterai che hanno pure sbagliato a scrivere è il contrario.loro li pensano che non voglio rendere il prodotto sostitutivo :D
Oltretutto non hanno capito il problema
Gentile Signor Tonani,
La ringrazio per la Sua attenzione.
La vorrei informare che , se rimanda il D7000 anzichè il D7000v2 in quanto il numero seriale non è identico a quello del D7000v2 il magazzino non riconoscendo il dispositivo le accrediterà l'importo del dispositivo.
In quanto il prodotto arrivato non ha risolto la situazione dovrebbe seguire con noi un'altro tipo di procedura per procedere diversamente con il D7000v2 ricevuto in cambio.
sarettadf85
Dec 29, 2017Guide
La mail l'ho dovuta leggere tre volte, ora ho capito.
Trovo la cosa A L L U C I N A N T E. Basterebbe che l'operatore comunicasse la volontà del cliente al magazzino, ricordandoci che questa situazione nasce comunque a partire da un problema non causato dall'utente.
Mandano un prodotto inferiore e uno se lo devo pure tenere senza possibilità di tornare indietro?!
Ma su carta il router nuovo "dovrebbe" avere le stesse caratteristiche del vecchio?
ManuJapan89 ha scritto:Questo è quanto hanno indicato dopo la mia lamentela sul prodotto sostitutivo
Noterai che hanno pure sbagliato a scrivere è il contrario.loro li pensano che non voglio rendere il prodotto sostitutivo :D
Oltretutto non hanno capito il problema
Gentile Signor Tonani,
La ringrazio per la Sua attenzione.
La vorrei informare che , se rimanda il D7000 anzichè il D7000v2 in quanto il numero seriale non è identico a quello del D7000v2 il magazzino non riconoscendo il dispositivo le accrediterà l'importo del dispositivo.
In quanto il prodotto arrivato non ha risolto la situazione dovrebbe seguire con noi un'altro tipo di procedura per procedere diversamente con il D7000v2 ricevuto in cambio.