NETGEAR is aware of a growing number of phone and online scams. To learn how to stay safe click here.
Forum Discussion
augustodec
Jul 03, 2018Aspirant
Router r7800 blocca lan
Salve,
ho il router in oggetto collegato in cascato con lo smart modem plus della tim. Sono attivi i WiFi e sulla prima porta lan è collegato il pc desktop. Sono un paio di giorni che la porta lan ...
EvelinaS
Jul 04, 2018NETGEAR Employee Retired
Salve @augustodec,
Grazie per il suo post e Benvenuto nella Community! :)
Quale versione del firmware utilizza sul router R7800? Se prova a connettere il PC utilizzando diversa porta LAN, il problema persiste? Solo con il PC riscontra questo problema? Quando il PC risulta bloccato, lei è in grado di accedere alla pagina amministrativa del router R7800? Se si, verifichi se il PC ha ottenuto l'indirizzo IP nella sezione 'dispositivi collegati'. In più potrebbe assegnare al PC indirizzo IP fisso. Può fare riferimento a quest'articolo kb Come è possibile prenotare un indirizzo IP LAN sul router Nighthawk?
Cordiali Saluti,
Evelina
Team NETGEAR
augustodec
Jul 04, 2018Aspirant
1) versione firmware del router V1.0.2.52
2) non ho provato
3) purtroppo con lan ho solo pc
4) quando il pc è bloccato non riesco ad accedere al menu del router
adesso ho cofigurato un ip statico al modem/router della tim fibrae pare che non si blocchi più
- EvelinaSJul 05, 2018NETGEAR Employee Retired
Grazie @ugustodec per la risposta. Sono felice di sapere che dopo la modifica i blocchi non si verificano più. La prego di monitorare il funzionamento nei prossimi giorni.
Buona giornata!
Saluti,
Evelina
Team NETGEAR